Salve a tutti. Vorrei chiedere il vostro aiuto per quanto riguarda la dieta. Premetto che quest'anno mi dovrei allenare 3 volte a settimana ( muay thai: lun merc ven ) e quindi 2 volte sala pesi ( mar giov ). Ho iniziato con la palestra e la thai l'anno scorso ma con scarsi risultati di massa causati da un allenamento svolto male e in modo discontinuo. Quest'anno vorrei fare le cose sul serio partendo dalla dieta. Il mio obbiettivo è di mettere su massa magra ( almeno 5kg ) visto che ora sono " sottopeso " 57-58 kg per 175cm. Probabilmente cercherò di convincere i miei nell'assunzione di proteine in polvere che per ora vedono come droghe che col tempo mi uccideranno xD Comunque per la dieta avevo pensato ad una cosa del genere ( premetto che sono drogato di dolci xD ) :
COLAZIONE ( 07:00 ) :
150 ml di latte parzialmente scremato con 3 cucchiaini di zucchero
SPUNTINO ( 11:00 ) :
1 Mela + Panino prosciutto e formaggio/Panino con bresaola/Panino con tacchino
PRANZO ( 13:30 + due volte alla settimana 14:30 ) :
100/150 gr Pasta con vari condimenti + 100/150 gr Carne rossa/Carne bianca/Tonno in scatola ecc.... + dolce
SPUNTINO ( 16:00 ) :
1 Mela
CENA ( 21:00 circa ) :
come pranzo
P.S. ho intanto comprato una confezione da 90 compresse di bcaa della pro muscle. dove e come posso inserirle ? 3 compresse 30 min prima dell'allenamento e 3 subito dopo ? le devo prendere tutti i giorni o solo quando faccio sala pesi ? Grazie in anticipo
COLAZIONE ( 07:00 ) :
150 ml di latte parzialmente scremato con 3 cucchiaini di zucchero
SPUNTINO ( 11:00 ) :
1 Mela + Panino prosciutto e formaggio/Panino con bresaola/Panino con tacchino
PRANZO ( 13:30 + due volte alla settimana 14:30 ) :
100/150 gr Pasta con vari condimenti + 100/150 gr Carne rossa/Carne bianca/Tonno in scatola ecc.... + dolce
SPUNTINO ( 16:00 ) :
1 Mela
CENA ( 21:00 circa ) :
come pranzo
P.S. ho intanto comprato una confezione da 90 compresse di bcaa della pro muscle. dove e come posso inserirle ? 3 compresse 30 min prima dell'allenamento e 3 subito dopo ? le devo prendere tutti i giorni o solo quando faccio sala pesi ? Grazie in anticipo
Commenta