Consiglio dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Maramoz
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio dieta

    Salve,sono un ragazzo di 26 anni,alto 170 cm per 77 kg
    Non so se sia possibile ricevere consigli per una dieta tenendo conto della mia situazione:lunedi e mercoled' faccio un'ora di corsa,il venerdi una partita di calcetto sempre di 1'ora,negli altri giorni alterno addominali ed esercizi per le gambe.
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

    #2
    Non si fanno piani alimentari da zero.
    Posta tu una tua idea , fornisci tutti i tuoi dati ed obiettivi e si vede di sistemarla.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta

    • Maramoz
      Bodyweb Member
      • Sep 2012
      • 19
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Il mio obiettivo e' di raggiungere almeno un peso che coincida con l'altezza,quindi di arrivare a 70 kg
      Una dieta equilibrata,tenendo conto anche che sono studende e quindi mi servono energie,in tal senso
      Prima pesavo poco piu' di 80 kg,po ho iniziato a starmi piu' attento e sono arrivato a questo pes,quindi non adotto una vera e propria dieta ora,ma appuntomi riguardo
      a colazioen mangio pacchetto di pavesini(o kinder fetta al latte),yogurt(come capita),una tazza di caffe',spuntino prima di pranzo con una mela,poi pranzo 1 piatto di pasta(come capita),1 secondo(puo' essere carne,pesce,verdura)e poi una frutta,spuntino pomeridiano con un succo di frutta,e la cena solitamente un paio di fette di pane con affettati o altre cose simili,sabato sera e domenica a pranzo diciamo che si mangia di piu'

      Commenta

      • Senpai
        WINTERBORN MOD
        • Mar 2009
        • 8497
        • 181
        • 128
        • OCCITANIA
        • Send PM

        #4
        Devi essere organizzato , non esiste "come capita" , pena , zero risultati.
        Guarda negli altri thread come sono organizzate le diete tipo .
        Leggi i thread in nota in questa sezione , trovi info a iosa.
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta

        Working...
        X