ah ecco allora nn avevo capito un cavolo e per lo stack??
New Entry - Dubbi su Dieta!!!
Collapse
X
-
Questo l'hai già letto immagino ?
Riporto un esempio di protocollo possibile. I dosaggi sono alti. Ogni atleta si assuma le proprie responsabilità in accordo col parere del proprio medico curante: la tabella è puramente informativa. La combinazione ALC, Caffeina anidra, Tirosina è utile anche in periodo di massa, specialmente come energetico prewo. I dosaggi
Commenta
-
-
Si, caro ho preso proprio spunto da li....la mia domanda è questa, parto con gli stessi dosaggi di pag.1 o sto ridotta?!? Posso eliminare la caffeina bevendo io 3-4 caffè al gg o lo stack perde la sua efficacia?!? Oppure tengo la caffeina e elimino i coffee
Commenta
-
-
La seconda che hai detto....cara !
Meglio tenere l'anidra , e fidati che l'effetto si sente , altro che caffè !
Tralaltro l'effetto è decisamente + duraturo nn come il caffè che dopo 10 minuti passa.
Per la caffeina parti con 200 mg al giorno , le tab sono tipicamente da 200 mg , la spezzi in due e ne prendi mezza al mattino e mezza nel pome a ridosso del WO.
Ti tieni sui 200mg/die per 10/15 giorni poi passi a 400 mg , prendendo una tab intera per volta con le stesse modalità.
Mantieni per 3/4 settimane e poi scarichi , anche perchè ad un certo punto nn la sentirai più.
Per l'ALC segui il protocollo.
Per la tiro , vedi te , nn è fondamentale , ma se la dieta è molto ipo puo' aiutare , sopratutto preWO.
Commenta
-
-
Secondo te perchè dovrei preferire lo stack ad un termogenico vedi animal cuts o lipo 6 black hers? Ha la stessa efficacia in termini di cutting? cmq in sunto per i dosaggi seguo il protocollo...se nn erro quelli indicati da te paiono uguali, se nn che sul protocollo variano di settimana in settimana e non 10-15gg
---------- Post added at 11:17:28 ---------- Previous post was at 10:55:13 ----------
alta cosa la carni quale formato compro e quale marca?
Alcar della san più conveniente ma 750g X100cps forse mi viene lo slcero a dividerle
Natroid 500mg X98cps e qui sto a posto
Ids 600mg X120cps e qui prendo dose più alta
Dymatize 500mg X90cps e anche qui ok per le divisioni
Commenta
-
-
Parlaimone (giustamente) in sezione , qua sola dieta !
Commenta
-
-
Si giustamente, mi sono fatta prendere la mano cmq avevo postato anche nella sezione corretta, ma nessuno mi aveva considerata
Cmq ora provo la dieta così integrando con proteine come da te suggeritomi, se ti va di rispondermi nel post che ho messo in integrazione mi fai un favore!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta