Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valutazione dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Valutazione dieta massa

    Ciao ho 21 anni...sono alto 1.80 cm peso 68kg faccio palestra da 1 Anno esatto e considerate ke sono partito da un peso ridicolo All incirca 54 kg..ho una bf Dell 11%..... mi potreste dare un parere sulla mia dieta nn riesco piu a prendere a peso e nn vorrei i fosse qualke errore....mattina.........200gr frutta....11 gr di biscotti plasmon ,latte scremato,30 gr di noci 25 gr di whey

    Spuntino : 80 gr di pane ,100 g prosciutto cotto sgrassato/prosc crudo/ bresaola

    Pranzo: 150 gr di pasta,160 gr di petto di pollo/tonno........

    Spuntino come al mattino

    Pre workout nn uso nulla e sbagliato????post workout per ora amminoacidi e gluta ma mi e stato consigliato di usare cell tech...e sono un po' indeciso dato che e stracolmo di destrosio

    Cena: 100 gr pasta,150 gr di tonno/petto pollo......

    Pre nanna: 30 gr noci,25 gr proteine idrolizzate del latte( ammino complessi

    #2
    Ciao, devi aggiungere i dati metabolici, le calorie e i macro per ogni pasto!

    I plasmon, lasciamoli ai bambini e anziani eventualmente!

    Commenta


      #3
      Al mattino, leva i biscotti plasmon.
      Quanto latte scremato? Se meno di 250 ml, portalo a tale quantità, più 6-8 fette biscottate oppure 80g di cereali ed il frutto.

      Nello spuntino prendi un panino da 100g, usa 100g di crudo sgrassato (od altri affettati magri), non il cotto.
      Pranzo, aumenta il pollo a 200g e metti 2 cucchiai d'olio extravergine (anche a cena) nel pasto, in totale.

      Spuntino del pomeriggio come quello antimeridiano.

      Post allenamento, usa 2 banane mature (e poi ceni).
      Questo è il mio diario


      * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

      Originariamente Scritto da artemide
      stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da romtram Visualizza Messaggio
        Ciao, devi aggiungere i dati metabolici, le calorie e i macro per ogni pasto!

        I plasmon, lasciamoli ai bambini e anziani eventualmente!
        Grazie. Le risposte comunque calorie medie giornaliere 3025 tra cui 167 gr proteine 455 carbo 63 gr di grassi....scusa l ignoranza ma nn so cosa siano i macro

        ---------- Post added at 17:14:05 ---------- Previous post was at 17:12:17 ----------

        Ah metabolismo basale 1577 metabolismo compreso di attivita 1892 kcal

        ---------- Post added at 17:21:49 ---------- Previous post was at 17:20:26 ----------

        Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
        Al mattino, leva i biscotti plasmon.
        Quanto latte scremato? Se meno di 250 ml, portalo a tale quantità, più 6-8 fette biscottate oppure 80g di cereali ed il frutto.

        Nello spuntino prendi un panino da 100g, usa 100g di crudo sgrassato (od altri affettati magri), non il cotto.
        Pranzo, aumenta il pollo a 200g e metti 2 cucchiai d'olio extravergine (anche a cena) nel pasto, in totale.

        Spuntino del pomeriggio come quello antimeridiano.

        Post allenamento, usa 2 banane mature (e poi ceni).
        Ce un problema nn mi piacciono banane di latte 300gr

        Commenta


          #5
          Perfetto. Al posto delle due banane, 6 gallette con un velo di miele.
          Questo è il mio diario


          * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

          Originariamente Scritto da artemide
          stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎