Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su Fesa di tacchino e petto di pollo affettati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su Fesa di tacchino e petto di pollo affettati

    Volevo chiedere, può essere un buon sostitutivo gli affettati di petto di pollo e fesa di tacchino, tipo quelli dell'Aia aequilibrium?

    Sono comodi perchè riesco a mangiarne le quantità giuste (140g), che al contrario nella loro forma "originale" nn mi riesce di mangiarne così tanto. Cmq è sempre carne bianca no?

    Al momento li mangio dopo la palestra come pranzo e un altro paio di volte le altre sere (quando nn ho palestra). A lungo andare fan poco bene oppure le differenze sono minime? Diciamo un massimo di 5/6 pasti alla settimana alternando tacchino e pollo affettati.

    ty.
    Last edited by Takumi; 12-09-2012, 13:50:32.

    #2
    sono affettati, confezionati ecc, meglio dove possibile utilizzare prodotti freschi. Come alternativa sono validi, io non li utilizzerei come stai facendo tu.

    Commenta


      #3
      Solo come spuntini li useresti?

      Mi ci trovavo bene a mangiarlo dopo la palestra con 300 gr di patate, ma il dubbio che come affettati non fosse il massimo a mangiarli 4/5 volte alla settimana.

      Quindi è meglio la classica fesa di tacchino da prendere dal banco dei salumi vero?

      Commenta


        #4
        Al banco frigo o preconfezionati sono prodotti zeppi di conservanti , piu' li si evita meglio e' !
        Non da demonizzare , ma 4/5 volte a settimana e' eccessivo.
        Hunter si riferiva (credo) al pollo fresco da cucinare.
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          #5
          si esatto.. fresco inteso come pollo/tacchino/pesce ecc.. se ti mangi le patate puoi benissimo metterci il pollo, patate al forno + pollo very good.. gli affettati, limitali nei casi di necessità di qualcosa di veloce da mangiare..

          Commenta


            #6
            Ah quindi è consigliato prenderlo solo e direttamente dal macello (tacchino e pollo) ?

            Se riduco l'assunzione solo come post-work (quindi 3 volte alla settimana)? Ricordo che il mio post work, dato che vado in palestra alle 13:45 e ritorno 15 è anche il mio pranzo.

            edit: dopo la risposta di Hunterboy

            Ok riduco quelli e vada per il pollo con patate.
            Last edited by Takumi; 12-09-2012, 16:24:27.

            Commenta


              #7
              al supermercato o macelleria
              fai come vuoi..ti abbiamo detto qual'è la soluzione migliore..se mangi a casa cosa ti costa cucinarti del pollo ad esempio..

              Commenta


                #8
                - compra quantità industriali di petto di pollo
                - buttane una quantità per 1-2-3 giorni in pentola/griglia/padella
                - dividi
                - profit
                Broscientist shatterer
                Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                TrexDiary

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎