keto siamo a 0 o quasi da fonti dirette.. comunque come han detto sopra è una cosa soggettiva..era giusto per dare un idea
bodybuilding vs....nutrizionista!
Collapse
X
-
chiaro Hunter, anzi, grazie per l'interessamento! è un approccio alimentare che non ho mai adottato e chissà, magari può funzionare, magari no. it's worth a try!"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Suomi_Stokr89 Visualizza Messaggiogiusto. l'ultima definizione che ho fatto, finita a luglio, l'ho fatto con 200gr di carbo al giorno, frazionati in 8 pasti a massimo 2 ore di distanza tra loro. Mi sono trovato benissimo.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
perchè quella faccia luigi? troppi? vabbè in verità 8 contando il postwo, 7 nei giorni off (e la quota glucidica era inferiore)."Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Ultimo off topic: nella mia prep. per salire sul palco non sono mai andato oltre i 5/6... non pensavo ci fossero "amatori" che si spingessero così "in là"Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
guarda lo facevo per 2 semplici motivi: essendo uno che "soffre la fame" appena gli togli 1g di carbo, era sia per regolare l'appetito, sia per mantenere stabili i livelli di insulina in modo da non avere picchi esagerati...poi boh, ha funzionato...ho perso 7kg di grasso in 3 mesi, la massa magra rimasta praticamente intatta..
poi mi sono smerdato in 1 mese.
---------- Post added at 22:08:11 ---------- Previous post was at 20:12:59 ----------
ok, fermi tutti. ho una domanda da un milione di euro in gettoni al cioccolato:
il giorno che sono andato dalla nutrizionista, sono andato con un mio amico, molto magro (molto definito, niente pancetta, fianchi senza grasso) che voleva una dieta bilanciata per mettere su massa muscolare. Ci ha misurato entrambi con lo stesso impedenziometro.
Io 17%, fianchietti, gambe appannate, addome un pò nascosto.
Lui 16%, me l'ha appena detto (manco glielo avevo chiesto, credevo fosse all'8%).
PERCHE? cosa vuol dire??
sono un gavettone ambulante?Last edited by Suomi_Stokr89; 14-09-2012, 09:36:50."Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
vuol dire che o la misurazione è sbagliata perchè sei andato da una incompetente, oppure anche lui ha 16% di massa grassa, anche se esteticamente può dimostrarne meno.
(temo tu non abbia ben presente comunque cosa vuol dire 8% )"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
ok forse dicendo 8% ho esagerato, era per dire che non sembra abbia un filo di grasso. Che non dimostri 16% è sicuro.
E' possibile che io tenga molta più acqua, tanto da farmi sembrare più grasso di quello che realmente sono?"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Messaggio di Moderazione
Essendo una sezione tecnica e precisamente di dieta ed alimentazione si parli di questa, se hai bisogno di pareri sulla tua dieta attuale postala altrimenti per queste domande e il resto non è la sezione adatta. Grazie
Commenta
-
Commenta