Originariamente Scritto da Luigi 87
Visualizza Messaggio
bodybuilding vs....nutrizionista!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Suomi_Stokr89 Visualizza Messaggioe che correre avrebbe rallentato la crescita
Sei pure abbondante con la % di grasso, vuoi diventare obeso? Il cardio non rallenta la crescita...allenati duramente con i fondamentali, cardio sicuramente e riduci le calorie.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
ma tralasciando il cardio in massa, direi che comunque è da sconsigliare uno che al 17% di bf, voglia fare massa...a prescindere, rischia di fare l'errore di molti che si ritrovano con 45 di braccio, con ottimi carichi in panca, squat e stacchi magari....ma con l'estetica di un piccolo lottatore di sumo"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
ma cosa dovrei fare? mettermi a fare definizione ora?!
E cmq, ho linkato anche la dieta fatta da me, con cui non ho svaccato..mi date un parere anche su quella?Last edited by Suomi_Stokr89; 12-09-2012, 21:15:22."Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Suomi_Stokr89 Visualizza Messaggioma cosa dovrei fare? mettermi a fare definizione ora?!
E cmq, ho linkato anche la dieta fatta da me, con cui non ho svaccato..mi date un parere anche su quella?
Commenta
-
-
Quindi tu cosa mi suggeriresti? normo (o ipo) calorica con cardio nei giorni che non Alleno?"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Suomi_Stokr89 Visualizza MessaggioQuindi tu cosa mi suggeriresti? normo (o ipo) calorica con cardio nei giorni che non Alleno?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiouna normocalorica, ipoglucidica, con cardio post-allenamento, può essere imho la soluzione migliore per ricominciare a ricomporre la tua Bf
Poi, post allenamento 20-30 minuti sono sufficienti?
L'allenamento fondamentalmente non cambia? Conisderando che ora sto facendo una sorta di ricondizionamento.Last edited by Suomi_Stokr89; 13-09-2012, 19:14:45."Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
260 cho e la chiami ipoglucidica?? per me ipoglucidicheo low carb si parte da cho <100gr. Puoi benissimo partire da una quota x e nel tempo(settimane) scalarli, lasciando invariati sia i fat che le pro o al max aumentandoli leggermente, puoi anche alternare giorni con carbo più alti (wo) e più bassi (off). PEr l'allenamento ti consiglio di leggere il 3d in nota riguardo alla definizione nella sez appunto allenamento
Commenta
-
-
la definizione di low carb è troppo soggettiva ed individuale... per me low è sotto i 200-250gr/day ... sotto i 100 semplicemente smetto di funzionarePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio260 cho e la chiami ipoglucidica?? per me ipoglucidicheo low carb si parte da cho <100gr. Puoi benissimo partire da una quota x e nel tempo(settimane) scalarli, lasciando invariati sia i fat che le pro o al max aumentandoli leggermente, puoi anche alternare giorni con carbo più alti (wo) e più bassi (off).
la definizione di low carb è troppo soggettiva ed individuale... per me low è sotto i 200-250gr/day ... sotto i 100 semplicemente smetto di funzionareLast edited by Suomi_Stokr89; 13-09-2012, 19:56:37."Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
Commenta