Dipende anche da quanta altra fibra mangi durante il giorno (e di che tipo), io personalmente se esagero con la crusca è come se mi si "graffiasse" l'intestino, non so spiegarlo bene ma te ne accorgi , invece altra roba tipo gli oligosaccaridi (in uno yogurt che poi non ho comprato più) tendono ad attirare acqua nell'intestino e/o fermentare... in ogni caso meglio andarci piano
Da Ipocalorica a Massa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioma perdere peso non è il tuo obiettivo?
Commenta
-
-
Dieta Massa, si fa sul serio.
Buonasera ragazzi, dopo esser stato 2 settimane in normocalorica ho intenzione di iniziare un periodo di sola massa il più pulita possibile, ecco i miei dati:
altezza:1,80
peso: 77kg
Fabbisogno calorico + tdee = 2350
ho pensato a una cosa del genere: giorni on 2550 kcal, giorni off 2450 kcal con scalo di carbo e aumento dei grassi.
esempio giorno on:
colazione: 2 uova, 200 ml albume, 100 gr riso basmati, 2 sottilette light
pranzo: 100 gr riso int, 250 albume, 20 g olio extravergine oliva
pre wo : 2 mele
cena (post wo): 120 gr riso , 180 gr tacchino petto, 5 gr olio
spuntino: 200 gr fiocchi di latte , 10 gr olio
2500 calorie ( che poi aumenterò) 165 pro, 300 carbo, 69 grassi
esempio giorni riposo:
Colazione: 100 gr muesli bio, 200 gr latte scremato, 200 gr albume , 2 uova
pranzo: 90 gr riso, 100 gr tacchino petto, 15 gr olio entravergine di oliva
spuntino: 70 gr avena, 20 gr whey, 15 gr mandorle
cena: pollo 150, 50 gr wasa , 20 gr olio di oliva extravergine , insalata/rucola
spuntino: 200 gr fiocchi di latte, 10 gr olio di oliva extravergine
2450 calorie, 165 pro, 230 carbo, 95 grassi
ovviamente i cibi li alterno ogni giorno .
sono in mani vostre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da romtram Visualizza MessaggioCiao, a grandi linee va bene... manca un pò di verdura a pranzo e forse i carbo sono un pò altini, però dipende da come sei messo col grasso!
Potresti aggiungere, pasto per pasto le calorie e i macro?
ti posto 2 mmagini di mxbody
giorno off.
giorno on .
se guardi sopra al topic c'è una mia foto.
grazieLast edited by Enzovsall; 12-10-2012, 18:24:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzovsall Visualizza Messaggiostranamente sto perdendo peso, oggi la bilancia segna 76,8.. tutti i giorni sto a 2300 kcal , negli on invece aumento a 2500 kcal.
dove sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa in normocalorica che te ne fai di tutte quelle proteine? Mangia normalmente, e poi in mantenimento non peserei nulla, quando ti sei abituato a mangiare tot non c'è alcun bisogno di contare le calorie.
ogni giorno sto sulle 2600. nei giorni on invece aumento a 2800. può andar bene? se mi dai/date la conferma posto un esempio di dieta
grazie
Commenta
-
Commenta