Aiutino dieta

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

oltre alle grammature, i conteggi si riferivano alle calorie.. l'addome lo sgrassi si con la dieta soprattutto, ma con una dieta intelligente e ben calibrata, ovvio poi ci dev'essere qualcosa sotto altrimenti nisba..ti abbiamo detto tutto quello che c'era da dire., non è poi facile consigliare da dietro un monitor, si fa quel che si può

Commenta

• Palestra86
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 643
      • 94
      • 19
      • fatte li casocci tuoi
      • Send PM

ho notato già miglioramento, ma stavo sulle 500 calorie, quindi ho bisogno di un sostegno sulla dieta.
      Da dietro un monitor non è facile e questa dieta come la devo ricalibrare? stiamo salendo pian piano di calorie
      stiamo sulle
      Ho l'ansia nel mangiar di più se ci aggiungete la difficoltà ad alzare la kcal.
      Stiamo sulle 778 kcal aggiungendo il tonno tralasciando le olive, i funghetti.
      Perchè nel mio caso 100gr in più o meno non fanno differenza, non sono basso di bf.
      Eviterei di aumentare la frutta per l'elevata quantità di zuccheri. Ma domani aumenterò i gr di riso domani, 60-70.
      Quanto alla costanza niente sgarri e mangerò sano e giusto.

Devo mantenermi basso di carbo e non saprei come gestire la dieta,non vorrei coprirmi ancor di più ho dato il sudore
      con il cardio...inutile che vi scriva:

colazione 5 fette biscottate-fonte proteica
      spuntino frutto
      pranzo: 100\150 gr riso basmati
      200 gr carne\250 gr pesce
      verdura 3c olio evo
      20-30gr mandorle\noci

spuntino 250gr frutta + yogurt

cena: come pranzo senza carboidrati

sono le calorie giuste?

Commenta

• TreXerT
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 1668
        • 163
        • 125
        • SA
        • Send PM

Hai calcolato anche i totali di macronutrienti? (se non l'hai fatto, è tutto spiegato nei due link che ho in firma).
        Io mirerei almeno a colmare il fabbisogno proteico per cercare di arginare il catabolismo che c'è sicuramente stato. Poi con calma rivedremo carbo e fat.

Poi, la questione degli zuccheri è un dettaglio inutile a mio avviso. Se ti piace la frutta mangiala e contala nel totale calorico, non può farti che bene.
        Quanto ai carbo, anche questi non sono assolutamente il diavolo. Puoi stare in low-carb, puoi anche fare una cheto, ma il grasso perso dipende esclusivamente dal totale calorico. E se con carbo bassi non ti trovi bene mentalmente (non è raro stare sempre "annebbiati" in low-carb), non vedo perchè tu non li possa alzare.
        Broscientist shatterer
        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
        TrexDiary

Commenta

• Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

il problema di fondo è uno solo: non puoi dire che 500kcal o 700 sono troppe o non ce la faccio a mangiarle.. devi ri abituare il corpo pian piano.. è meglio mangiare di "più" e fare più movimento.. ma manca sempre un elemento importante come i pesi.. spero ti sia chiaro il concetto.. per perdere grasso la dieta va bene ma non spingersi fino a questi livelli..

Commenta

• Palestra86
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 643
            • 94
            • 19
            • fatte li casocci tuoi
            • Send PM

sono d'accordo. Della palestra devo farne a meno non solo economicamente. Non posso dilungarmi
            in questo thread. Se ho ben capito con una nuova dieta non sentirò nemmeno più
            l'esigenza già di per se rara, di ricaricare con belli e buoni carbo tipo pane, frise , panini e salumi grassi
            sono uno sgarro purtroppo

Apporto calorico: _____1500
            Apporto proteico minimo: _160 (gr?)
            Apporto lipidico minimo: 70 (gr?)

BMR = 10*peso + 6.25*altezza – 5*anni + sesso = 1913,75
            TDEE = BMR * f = 1913,75 * 1,4 = 2679,25 kcal

Dimagrimento= 2143,4 kcal

Commenta

• Hunterboy
              Supernatural
              • Mar 2010
              • 12681
              • 288
              • 360
              • Italy [IT]
              • Send PM

Si ho capito i tuoi problemi.. I consigli che vuoi tu, quello di essere seguito sull'alimentazione e tutto il suo contorno è molto difficicile farlo da dietro un monitor.. ti si possono dare dei consigli, come è stato fatto fin'ora, entrare nel dettaglio soprattutto per persone appassionate di questo sport e non qualificate non è opportuno. Difatti in sezione, se noti, si danno consigli/opinioni nulla di più, tu stai chiedendo qualcosa che va un pò oltre, ti servirebbe appunto una persona competente che possa seguirti dal vivo,vedendoti , facendoti tutte le valutazioni di rito e come prodotto finale d'esse consegnarti una dieta per i tuoi scopi.
              Pertanto qui sul forum non possiamo andare oltre. I consigli ti sono stati dati. Sfruttali.
              Il 3d verrà chiuso e per il futuro , 3d simili a questo verranno sanzionati e pena l'esclusione dalla sezione come già avvenne in passato.

Commenta

• Hunterboy
                Supernatural
                • Mar 2010
                • 12681
                • 288
                • 360
                • Italy [IT]
                • Send PM

Chiudo

Commenta

Working...