Aiutino dieta

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

Ho fatto già i calcoli anche se texter sostiene giustamente che è noioso

Non so come abbinare i vari macro ecco perchè mi rivolgo a voi, ho dato una linea generica
    fate voi le proposte necessarie.

Tendo ad ingrassare nell'interno coscia e sull'addome, fianchi pertanto mi manterrei basso
    con i carbo allora per aggiungere delle fonti proteiche e arrivare a quella quota calorica non saprei
    cosa aggiungere se non portare la carne a 180gr-200 poi 250 gr di pesce.
    5 fette biscottate non integrali a colazione stiamo già a 300 calorie, spuntino noci, mandorle(?)
    20 gr + fonte proteica (bresaola, tonno) albumi non mi piacciono.
    Il resto di brosgym invariato come sempre direi che stiamo sulle 1200 calorie, il mio fabbisogno
    è di sole 1800 calorie pertanto ci sta?

Commenta

• TreXerT
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 1668
      • 163
      • 125
      • SA
      • Send PM

1800 al limite sarà il basale, non il fabbisogno...
      Comunque è inutile ragionare sui cibi, decidi prima quante kcal e quanti macro mangerai, poi finchè non vai avanti con mcdonald's e burger king dovrebbe andar bene. la scelta dei cibi, del numero dei pasti, etc è al 99% soggettiva, ciò che crea gli effetti nel tempo sono i "numeri" di ciò che mangi.
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

Commenta

• Palestra86
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 643
        • 94
        • 19
        • fatte li casocci tuoi
        • Send PM

Ho mangiato quelle schifezze una sola volta quando ero in sovrappeso. E' altro quello che mi faceva ingrassare
        aggiunto allo stile di vita.
        Ho seguito la guida di gawain ed è il basale chiedo scusa. Il fabbisogno calorico diciamo sia 2500 cal

Ora rimango comunque in attesa perchè non so come creare una linea guida.
        Last edited by Palestra86; 18-09-2012, 03:04:16.

Commenta

• TreXerT
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2011
          • 1668
          • 163
          • 125
          • SA
          • Send PM

http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica + gli sticky in generale
          Broscientist shatterer
          TrexDiary

Commenta

• Palestra86
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 643
            • 94
            • 19
            • fatte li casocci tuoi
            • Send PM

già letto...

Commenta

• sansampei
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2010
              • 839
              • 36
              • 80
              • Send PM

Esci, cerca e trova un lavoro.
              Ti giuro che farai un fisico molto migliore.
              Ci gioco la mia reputazione.
              Questo è il mio diario

* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

Originariamente Scritto da artemide
              stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• TreXerT
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2011
                • 1668
                • 163
                • 125
                • SA
                • Send PM

Ed è tutto lì quello che chiedi.

Se il tuo fabbisogno è sulle 2500 ma ora ne assumi 500... non so quanto peso tu stia perdendo settimanalmente, ma sei comunque arrivato ad una quota calorica assolutamente pericolosa. Quindi a prescindere dal dimagrimento io lavorerei per rialzare il metabolismo e mangiare di più e meglio, poi se è il caso completare il dimagrimento.

In 500kcal sicuramente sei troppo basso di pro e fat, per non parlare dei micro. Se pesi 70kg, soltanto per assumere il minimo sindacale di 140g di pro e 60g di fat dovresti assumere 1100 e qualcosa kcal.

Come piano d'azione io alzerei lentamente le kcal, però comunque la situazione è abbastanza fuori dalla norma da richiedere uno "studio specifico", almeno un esame del sangue. Non so onestamente tu come stia mentalmente/fisicamente, ma io a 500kcal non sarei neanche in grado di intendere e di volere!
                Broscientist shatterer
                TrexDiary

Commenta

• Palestra86
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 643
                  • 94
                  • 19
                  • fatte li casocci tuoi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
                  Esci, cerca e trova un lavoro.
                  Ti giuro che farai un fisico molto migliore.
                  Ci gioco la mia reputazione.
                  Evitiamo queste uscite, grazie. La Puglia è il deserto, lo è sempre stata lavorativamente
                  parlando e non vedo come possiate credere che una carrozza trainata dal treno da sempre nei periodi di maggiore crisi nazionale possa essere una locomotiva nei periodi di maggior crisi !

Texter io non soffro nemmeno la fame !!!!! Sarà che ho abituato il mio fisico, ma mi sento
                  persino meglio soffro solo per la carenza di pane, vorrei mangiarlo con tanti condimenti tutti
                  diversi tra loro.
                  Qualche faccio le flessioni stremato, ma sembra che 500 calorie per quanto un numero siano sufficienti nel mio caso fisicamente parlando, per la mente saranno pochi ma il corpo gli segnala che sta rispondendo bene a volte ho qualche leggero mal di testa che non ho spesso.
                  So che sembra strano, ma la seguo da solo un mese addirittura ho cercato di ricaricare settimana scorsa e mi sono riempito in maniera ingredico dopo poche centinaia di grammi per carbo.

Sono qui purchè mi aiutate a stilare un nuovo piano alimentare tenendo presente assolutamente
                  il mio addome, gli obbiettivi e non trascurare nessun aumento di peso.
                  Vi lamentate di me, c'è un ragazzo alto 1,75 che dice di pesare 55 chili!

Una cosa...dormo poco ultimamente e non c'entra la dieta, fatico a prendere sonno, ma anche prima facevo 5-6 per alzarmi poi a mezzogiorno.
                  Meno lucidocon la terminologia, la memoria funziona discretamente.

...
                  Last edited by Palestra86; 17-09-2012, 23:38:59.

Commenta

• sansampei
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2010
                    • 839
                    • 36
                    • 80
                    • Send PM

1 - 10 di 1.812 offerte di lavoro
                    Questo è il mio diario

* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

Originariamente Scritto da artemide
                    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• Hunterboy
                      Supernatural
                      • Mar 2010
                      • 12681
                      • 288
                      • 360
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

ha ragione sanpei, non è solo la puglia a vivere questa situazione, forse al sud è più accentuata, non lo so, ma penso comunque qualcosa si trovi..bisogna sapersi adattare alla situazione, poi il futuro chissà..
                      ritornando all'alimentazione scrivi dividendo i pasti come mangi adesso..

Commenta

• Palestra86
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 643
                        • 94
                        • 19
                        • fatte li casocci tuoi
                        • Send PM

Ho fatto l'operatore ecologico in cava ragazzi e non mi sono vergognato.
                        Sono stato retribuito e mi sono meravigliato di aver ricevuto il mio primo stipendio
                        di 700 Euro essendo agli inizi, non vi sembreranno molto, ma erano indipendenza,
                        libertà e un respiro dopo lunghi anni di disoccupazione nonostante non mi sentissi
                        realizzato tra la puzza e le mani nell'immondizia.
                        Quanto? Come son finito a lavorare li? Un mese; Il veleno d'Italia, l'odiosa raccomandazione che
                        ti obbliga a prostrarti a chi può metterti in comunicazione con il mondo del lavoro.

Annunci...avrò risposto a milioni di annunci, sostenuto decine di colloqui.

Pranzo: 50gr riso o 250gr patate
                        150 gr carne\200 pesce
                        verdure + 2c evo

Spuntino: yogurt bianco magro activia + 250 gr frutta

cena: pranzo senza carbo

Gli sgarri non li conosco.

o.t. L'offerta di lavoro per addetto carburanti l'avevo già notata su un noto quotidiano locale on-line che riunisce tutti i centri per l'impiego della provincia, aveva scadenza fissata alle 12 del 15\09.
                        Mi sono candidato poco fa da helplavoro.
                        Vi farò sapere.

Oggi ho pranzato con 300gr di patate lessate condite con 50 gr di cetriolo, qualche oliva tagliuzzata, funghi al naturale e una scatoletta di tonno sgocciolata con un 1c e mezzo di olio evo, l'altro mezzo andava sull'orata
                        Sto alzando le kcal gradualmente se mi date un parametro di riferimento...

Cosa mi dite texter? Hunter?
                        Questa sera pesce spada + 2c olio evo + bresaola e verdura.

Sto aumentando le kcal, ma voi non vi state facendo sentire, lo schema attuale l'ho postato poco sopra.

Ragazzi non voglio mica il fisico di JPP a me basta un fisico natural, asciutto con un pò di carne magra al punto giusto.
                        Last edited by Palestra86; 18-09-2012, 15:03:25.

Commenta

• TreXerT
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2011
                          • 1668
                          • 163
                          • 125
                          • SA
                          • Send PM

Hai conteggiato il totale di kcal e macro? È quello che fa testo.

Come piano d'azione comunque ti ho già detto cosa farei: aumentare lentamente l'introito calorico e possibilmente fare qualche controllo (almeno esami del sangue) per capire in che situazione ci troviamo.

Poi, ripeto, stare in ipo-normo-iper o comunque mangiare qualsiasi quantità di cibo, senza allenarsi coi pesi, è inutile per gli obiettivi che hai. Se vuoi dimagrire, per mantenere il muscolo devi allenarti. Se vuoi massificare, per far crescere il muscolo devi allenarti. Almeno prova a buttar giù una scheda a corpo libero provvisoria in sezione (tipo flessioni, trazioni... anche uno squat con le casse d'acqua è meglio di niente.)

Ah, poi, un consiglio "psicologico"... evita di farti troppi problemi per i condimenti leggeri (verdura, cetriolini, aceto...). Nella tua situazione +/- 100kcal non cambiano nulla.
                          Broscientist shatterer
                          TrexDiary

Commenta

• Hunterboy
                            Supernatural
                            • Mar 2010
                            • 12681
                            • 288
                            • 360
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

quoto quello che dice 3x3, inoltre aggiungerei la colazione.. ma facendo cosi senza pesi e seguendo uno schema alimentare sensato non potrai avere risultati evidenti.. quindi fin tanto che la situazione non migliora, è cosi

Commenta

• Palestra86
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 643
                              • 94
                              • 19
                              • fatte li casocci tuoi
                              • Send PM

e l'addome come lo sgrasso?

Ho conteggiato certo, la carne dentro il pesce non la posso misurare a crudo, pesava
                              300-400gr l'orata, 300gr patate, due c di olio evo

spuntino 250 gr di frutta + yogurt

cena: 50gr bresaola + 250 gr pesce spada + bietole + 2c di olio evo

Sto aumentando ragazzi, tranquilli la seguivo con costanza da un mese
                              quella di brosgym, tutto l'anno non sono stato costante, ho iniziato che
                              stavo sui 74-75 kg per cui...dovreste assistermi nella dieta !

Faccio flessioni, non so come stilare una scheda di allenamento.

Commenta

• TreXerT
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2011
                                • 1668
                                • 163
                                • 125
                                • SA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                                e l'addome come lo sgrasso?
                                Dieta più allenamento, te l'abbiamo già detto.

Ho conteggiato certo, la carne dentro il pesce non la posso misurare a crudo, pesava
                                300-400gr l'orata, 300gr patate, due c di olio evo

spuntino 250 gr di frutta + yogurt

cena: 50gr bresaola + 250 gr pesce spada + bietole + 2c di olio evo
                                per conteggiare in non intendo solo pesare, ma anche, appunto, calcolare il totale di kcal e macro che hai mangiato è tutto spiegato nel thread che ho in firma
                                Faccio flessioni, non so come stilare una scheda di allenamento.
                                Sezione apposita!
                                Broscientist shatterer
                                TrexDiary

Commenta

Working...
                                X