Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la mia dieta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    in base a cosa dici che sono basse?
    Da quanto la stai seguendo? POtresti leggermente aumentare le pro e i fat.. i cho li lascerei cosi..Allega pure qui la foto, magari aiuta..

    Commenta


      #32
      Ho calcolato il mio fabisogno calorico basale e dovrebbe essere di circa 2500kcal.Infatti non sto notando grossi aumenti di massa,sostanzialmente il peso è rimasto invariato.La seguo da circa 1 mese e mezzo.Comunque se la modifico così?In rosso le modifiche.
      COLAZIONE:250ml latte,60gr cornflaks,125gr yogurt bianco magro dolce
      SPUNTINO:100gr di pane,50 gr bresaola o fesa di tacchino (la bresaola la mangio nei giorni dell'allenamento)
      PRANZO:100gr di pasta,
      250gr tacchino o pollo o vitello+EVO e verdure
      SPUNTINO:100gr di pane,50gr tonno sgocciolato
      PRE WO:caffe leggermente zuccherato
      POST WO:50gr tonno,200gr banana
      CENA:
      250gr carne (quella che mangio a pranzo) o pesce (spada,merluzzo..ect),100gr di pane,200gr di verdura+2 cucchiai EVO
      Last edited by WayneR; 19-10-2012, 17:28:16.

      Commenta


        #33
        potresti aggiungere dei grassi che sono pochi..
        a pranzo fai 200gr di pollo o tacc
        spuntino pane int o segale , insomma alimenti a medio/basso ig, tonno al naturale alternalo non mangiarlo tutti i giorni cosi come gli affettati.. aggiungi frutta secca
        post wo fai più fonte proteica..

        vedi come varia il peso e se i grasso aumenta.. albumi ti consiglio d'usarli se ti piacciono o le whey cosi da variare un pò le fonti

        Commenta


          #34
          Ho aggiunto 2 cucchiai di evo invece di 1.Scusa non l'avevo evidenziato.Nel pre wo ora invece del caffè sto prendendo le banane,e nel post solo tonno sgocciolato.Cosa posso aggiungere post wo?!E la sera quanta carne mangio?

          Commenta


            #35
            pre wo piuttosto fatti una mela.. le banane post wo vanno bene o del semplice pane bianco / riso ecc.. l'aumento delle fonti proteiche (pranzo e cena + 50gr) io lo spalmerei sugli altri pasti.. ad esempio nel post wo e a colazione o spuntino..

            Commenta


              #36
              Allora le banane le lascio nel post.Nello spuntino non prendo abbastanza pro?!In quello mattutino sono 25gr di pro,quello pomeridiano 20gr

              Commenta


                #37
                si hai ragione anche tu, ma nella colazione non sono da fonti nobili.. 250gr di pollo sono 60gr di pro+ quelle indirette.. comunque regolati tu..come meglio ti trovi

                Commenta


                  #38
                  Ho fatto 200gr di carne a pranzo e 200 di sera.Nel complesso come la trovi?!E' buona come dieta?

                  Commenta


                    #39
                    rispecchia le tue abitudini, quindi non ha senso modificartele.. prova per un periodo cosi e vedi a cosa ti porta!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎