If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in base a cosa dici che sono basse?
Da quanto la stai seguendo? POtresti leggermente aumentare le pro e i fat.. i cho li lascerei cosi..Allega pure qui la foto, magari aiuta..
Ho calcolato il mio fabisogno calorico basale e dovrebbe essere di circa 2500kcal.Infatti non sto notando grossi aumenti di massa,sostanzialmente il peso è rimasto invariato.La seguo da circa 1 mese e mezzo.Comunque se la modifico così?In rosso le modifiche. COLAZIONE:250ml latte,60gr cornflaks,125gr yogurt bianco magro dolce
SPUNTINO:100gr di pane,50 gr bresaola o fesa di tacchino (la bresaola la mangio nei giorni dell'allenamento)
PRANZO:100gr di pasta,250gr tacchino o pollo o vitello+EVO e verdure
SPUNTINO:100gr di pane,50gr tonno sgocciolato
PRE WO:caffe leggermente zuccherato
POST WO:50gr tonno,200gr banana
CENA:250gr carne (quella che mangio a pranzo) o pesce (spada,merluzzo..ect),100gr di pane,200gr di verdura+2 cucchiai EVO
potresti aggiungere dei grassi che sono pochi..
a pranzo fai 200gr di pollo o tacc
spuntino pane int o segale , insomma alimenti a medio/basso ig, tonno al naturale alternalo non mangiarlo tutti i giorni cosi come gli affettati.. aggiungi frutta secca
post wo fai più fonte proteica..
vedi come varia il peso e se i grasso aumenta.. albumi ti consiglio d'usarli se ti piacciono o le whey cosi da variare un pò le fonti
Ho aggiunto 2 cucchiai di evo invece di 1.Scusa non l'avevo evidenziato.Nel pre wo ora invece del caffè sto prendendo le banane,e nel post solo tonno sgocciolato.Cosa posso aggiungere post wo?!E la sera quanta carne mangio?
pre wo piuttosto fatti una mela.. le banane post wo vanno bene o del semplice pane bianco / riso ecc.. l'aumento delle fonti proteiche (pranzo e cena + 50gr) io lo spalmerei sugli altri pasti.. ad esempio nel post wo e a colazione o spuntino..
si hai ragione anche tu, ma nella colazione non sono da fonti nobili.. 250gr di pollo sono 60gr di pro+ quelle indirette.. comunque regolati tu..come meglio ti trovi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta