Aiuto alimentazione palestra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Guglielmo Bevilacqua
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 4
    • 0
    • 0
    • A, A
    • Send PM

    Aiuto alimentazione palestra?

    Salve, mi chiamo Guglielmo ho 24 anni, abito a verona e sto facendo palestra da 7 mesi sempre con schede aumento massa, (iniziato da 62kg ora sono 65, non mi fermo finche non arriverò a 70..).
    ho iniziato a mangiare seguendo una dieta da solo 4 mesi, i primi 3 mangiavo normalemente..
    vi chiedo cosa aggiungere- cambiare considerando che in palestra vado martedi e giovedi alle 18:00 e il sabato alle 10:30 :

    colazione: 4 fette biscottate intergrali con marmellata non zuccherata + tazza di latte + spremuta d'arancia

    metà mattina: banana

    pranzo: pasta o riso con 160gr di tonno o bresaola (non ricordo i gr ma circa 35gr di proteine)

    merenda e prepalestra: panino integrale con prosciutto o bresaola

    post palestra: 30gr proteine in polvere i giorni che faccio palestra oppure barretta della isostad 25gr proteine

    cena: verdura + 2 hamburger di pollo o tacchino / o pesce / o spiedini / o cotoletta + uovo.

    prima di dormire: 3 mandorle ed un bicchiere di latte
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

    #2
    Devi postare con precisione le grammature degli alimenti.
    I grassi vanno inclusi e conteggiati (evo m frutta secca etc).
    Calcola il tuo fabbisogno energetico.
    Calcola l'apporto calorico e della suddivisione dei macro della dieta che segui/vuoi seguire.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta

    Working...
    X