Ciao a tutti, A breve inizierò a lavorare (finalmente ), e mi farebbe piacere se mi consigliaste come organizzare l' alimentazione. Gli orari saranno dalle 8 alle 16.30, il problema è solo uno, facendo colazione alle 6.30 praticamente non potrei più fare uno spuntino a metà mattina perchè non è permesso sino alle 13 orario di mensa.. Secondo voi quale è il miglior modo per resistere senza morire di fame sino a quell' ora? Esagerare a colazione?
Consiglio Alimentazione..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alex88 Visualizza MessaggioDovrò armarmi di barrette, mangiare un panino mi prenderebbe troppo tempo...
Ma il tuo obiettivo qual'è?
Commenta
-
-
O qualcosa di "nascosto" (vedi shaker con gainer o whey + carbo a parte)
o resisti (se comunque sei in ipercalorica, puoi trascurare lo stimolo della fame; il corpo capirà)
o applichi una mezza IF (non fai colazione, non ti verrà fame durante il lavoro, poi dalle 13 in poi mangi tutte le kcal recuperando anche colazione e spuntino)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da romtram Visualizza MessaggioTi accontenti di poco!
Ahahahah, non sarà facile ma non ho fretta
---------- Post added at 10:15:42 ---------- Previous post was at 10:14:07 ----------
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioO qualcosa di "nascosto" (vedi shaker con gainer o whey + carbo a parte)
o resisti (se comunque sei in ipercalorica, puoi trascurare lo stimolo della fame; il corpo capirà)
o applichi una mezza IF (non fai colazione, non ti verrà fame durante il lavoro, poi dalle 13 in poi mangi tutte le kcal recuperando anche colazione e spuntino)
---------- Post added at 10:40:09 ---------- Previous post was at 10:15:42 ----------
Un ultima informazione... Utilizzerò un gainer per colazione, più che altro per risparmiare tempo insieme alle Whey... E volevo sapere se potevo mettere anche creatina tutto insieme oppure devo seguire il protocollo che c'è qua sul forum a forza...
Commenta
-
-
Aspe però, è solo per 45 giorni che sarò giornaliero dopodichè si passa ai turni... Il problema è che ho optato per il gainer per risparmiare tempo, solitamente la mia colazione è composta dà: 300ml di latte, 20g Whey, 5 fette biscottate integrali con marmellata, 40g di corn flakes e 10g di mandorle, e mangio con clama, quindi tra prepararla e mangiare ci metto un po... Per quello ho pensato al gainer...
---------- Post added at 21:36:10 ---------- Previous post was at 20:03:06 ----------
Intanto non so come prendere la creatina... Non posso svegliarmi prendere la crea con il brioschi con 300 ml di acqua e poi dopo 30 min fare colazione.. bere acqua mi rovina la fame...Poi fare tutto la mattina presto e andare a lavoro non è il massimo...
Commenta
-
-
Aspetto pure, ma 45 giorni non mi sembrano pochi!
Il tempo lo devi trovare, questo è uno sport che richiede dedizione e sacrificio!!!
Un consiglio, elimina i corn flakes e aumenta le fette oppure elimina le fette e aumenta (di poco) i corn.
Per la creatina, prendila dopo 3 ore dalla colazione (1^ assunzione), poi 1/2 prima dell'allenamento (2^ assunzione) e subito dopo (3^ e ultima assunzione)!
Se hai problemi, opta per quella tamponata, non necessita del brioschi!
Commenta
-
-
Ok per la colazione... Però una cosa, torniamo li per la cratina, dovrei portarmi roba a lavoro e per almeno fino a quando non prendo confidenza con l ambiente e vedo come vanno le cose vorrei evitare(poi iniziamo con un corso di formazione ci terranno sottocchio), ok portarmi un panino, ma portarmi shaker con creatina non mi sembra il massimo... Ho gia la monoidrata.
So che è uno sport di sacrificio sopratutto quando si vogliono risultati! Hai ragione! Un altra cosa per l' assunzione 1/2 ora prima dell' allenamento come farò? Succederà così verso l' una mensa, poi alle 16 e 30 si va via, potrei assumerla a quell' ora in macchina, arrivare a casa circa 20 min e poi fare un mini spuntino e dopo 30 min andare in palestra? Se no dall' una che mangio dovrei andare in palestra alle17 e 30 a digiuno...
Commenta
-
Commenta