Consigli dieta per asciugare e definire addome ex obeso di 108 kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GASTONR87
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli dieta per asciugare e definire addome ex obeso di 108 kg

    Buongiorno mi chiamo Pasquale e sono nuovo del forum mi presento , sono un ex ciccione di 108 kg che con la dieta e lo sport che adesso pratico a livello agonistico con anche buoni risultati ( ciclismo) in 6 anni è riuscito ad arrivare a 61 kg altezza 174 cm solo che adesso dopo un cambiamento del genere ci sono parti del mio corpo (dalla vita in su ) sulle quali cè ancora molto lavoro da fare perché nonostante io sia dimagrito non riesco ancora ad asciugare nel d'attaglio il tronco . L a mia e una dieta di circa 1600 1700 calorie base dipende dagli allenamenti ovviamente mangio nella prima parte della giornata carboidrati tipo 7 biscotti con il tè , poi a pranzo e a cena solo verdure o proteine sopratutto la sera non mangio pasta ne pane o perlomeno ne mangio poca a pranzo e a cena gli unici carboidrati che mangio sono ricollegabili alla frutta , sono un tipo gracilino adesso infatti le mie braccio sembrano stuzzicadenti anche perche nel mio sport si richiede questo vi chiedo :
    1 cosa devo mangiare o che approccio devo avere per asciugare e definire il mio addome in modo definitivo come mi devo regolare insomma la volontà non mi manca

    ciaooooooooooo e grazie
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23936
    • 462
    • 410
    • Send PM

    #2
    Dovresti postare una dieta chiara con tutte le grammature per poter ricevere dei consigli.

    Commenta

    • GASTONR87
      Bodyweb Member
      • Sep 2012
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      colazione 100 g biscotti con tè
      pranzo 200 g piselli lessi con 2 uova 150 g di frutta
      150 g broccoli con 2 fette di prosciutto crudo senza grasso 150 frutta
      200 g petto di pollo 150 g frutta
      100 g melanzane lesse con 80 g di tonno 150 g frutta
      4 albumi d'uova con insalata e 150 g frutta
      200 g cavolfiore con 2 fette di prosciutto 150g frutta
      domenica gara pasta dopo gara e carne la sera
      cena 200g pollo con insalata 150 g frutta
      albume d'uova con insalata e 150 g frutta
      100 g prosciutto cotto 60 di ricotta fresca insalata e 150 g frutta
      200 g vitello con insalata e 150 g frutta
      poi la dieta si ripete cosi per tutti i giorni restanti


      cè nessuno che mi può consigliare

      Commenta

      • Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 23936
        • 462
        • 410
        • Send PM

        #4
        Scusami ma non si capisce niente, sistemala meglio. Fai solo tre pasti e il resto sono sostituzioni? Olio non ne usi?

        Commenta

        • Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

          #5
          Non si capisce molto ma sembra una dieta molto povera.
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta

          • GASTONR87
            Bodyweb Member
            • Sep 2012
            • 6
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Si ERANO SOSTITUZIONI VI DESCRIVO UNA GIONATA TIPO ALLORA

            COLAZIONE : 100 G DI BISCOTTI CON UNA TAZZA DI Tè CON DUE CUCCHIAI DI ZUCCHERO

            PRANZO : 200 G DI CAVOLFIORE LESSO PASSATO SUCCESSIVAMENTE IN PADELLA CON UN CUCCHIAIO D'OLI E 2 FETTE DI PROSCIUTTO , 150 G DI FRUTTA

            CENA : 250 G DI PETTO DI POLLO COTTO CON UN CUCCHIAIO D'OLIO IN PADELLA SEGUITO DA UN INSALATA VERDE CONDITA CON UN CUCCHIAIO D'OLIO , 150 G DI FRUTTA

            QUESTA è UNA GIORNATA TIPO LE VARIANTI SONO SCRITTE SOPRA IL PROBLEMA CHE MI AFFLIGGE E COME FARE PER ASCIUGARE DEFINITIVAMENTE IL MIO CORPO TIPO ADDOME GIA SONO MAGRO ANZI MAGRISSIMO PESO 61 KG PER 174 CM CON 10 % ,8% DI MASSA GRASSA SOLO CHE LA PARTE SUPERIORE DEL MIO CORPO NON è DEFINITA AIUTATEMI VOI SE POTETE CON DEI CONSIGLI SU COME DEFINIRE IL MIO CORPO DALLA VITA IN SU

            Commenta

            • pap3rino
              Cazzilloman
              • Mar 2012
              • 2228
              • 342
              • 265
              • paludi di Hesperia
              • Send PM

              #7
              scrivi in minuscolo, in maiuscolo equivale ad urlare
              Originariamente Scritto da maracujabeach
              che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


              Originariamente Scritto da maracujabeach
              al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
              Originariamente Scritto da Sean
              Dove abiti?
              Originariamente Scritto da Sean
              "trottolino amoroso e dudu dadada"

              Commenta

              • dave07
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2011
                • 665
                • 21
                • 18
                • Rimini
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da GASTONR87 Visualizza Messaggio
                Si ERANO SOSTITUZIONI VI DESCRIVO UNA GIONATA TIPO ALLORA

                COLAZIONE : 100 G DI BISCOTTI CON UNA TAZZA DI Tè CON DUE CUCCHIAI DI ZUCCHERO

                PRANZO : 200 G DI CAVOLFIORE LESSO PASSATO SUCCESSIVAMENTE IN PADELLA CON UN CUCCHIAIO D'OLI E 2 FETTE DI PROSCIUTTO , 150 G DI FRUTTA

                CENA : 250 G DI PETTO DI POLLO COTTO CON UN CUCCHIAIO D'OLIO IN PADELLA SEGUITO DA UN INSALATA VERDE CONDITA CON UN CUCCHIAIO D'OLIO , 150 G DI FRUTTA

                QUESTA è UNA GIORNATA TIPO LE VARIANTI SONO SCRITTE SOPRA IL PROBLEMA CHE MI AFFLIGGE E COME FARE PER ASCIUGARE DEFINITIVAMENTE IL MIO CORPO TIPO ADDOME GIA SONO MAGRO ANZI MAGRISSIMO PESO 61 KG PER 174 CM CON 10 % ,8% DI MASSA GRASSA SOLO CHE LA PARTE SUPERIORE DEL MIO CORPO NON è DEFINITA AIUTATEMI VOI SE POTETE CON DEI CONSIGLI SU COME DEFINIRE IL MIO CORPO DALLA VITA IN SU
                Non va affatto bene la dieta. Se il tuo obiettivo é solo quello di asciugare l'addome senza mettere massa devi innanzitutto ripartizionare i macromutrienti della dieta, meno carboidrati e di qualità migliore (per capirci niente biscotti), inserire grassi buoni come olio CRUDO, frutta secca, pesce grasso, e più proteine.
                Dimenticavo niente frutta post pranzo/cena
                Last edited by dave07; 11-09-2012, 18:05:58.
                *GET BIG OR DIE TRYING*

                Commenta

                • GASTONR87
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2012
                  • 6
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Perdonatemi per la maiuscola , io credevo già di mangiare pochi carboidrati levandoli la mattina con cosa potrei sostituirli e la frutta è da abolire o da mangiare come spuntino e come mi regolo con le proteine quante e quando mangiarne , considerate che non mangio ne pane e pasta moto di rado ,vi ripeto voglio fare sopratutto una dieta per scavare e poi definire non mi interessa diventare enorme solo più definito

                  ---------- Post added at 19:44:46 ---------- Previous post was at 19:35:39 ----------

                  So che sbaglio ma non riesco a capire dove , è stato piu facile perdere 48 kg che cercare di definire adesso

                  Commenta

                  • dave07
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2011
                    • 665
                    • 21
                    • 18
                    • Rimini
                    • Send PM

                    #10
                    guarda scriverti la dieta (che poi non sapendo kcal ecc non si può fare) mi sembra abbastanza inutile oltre che scritta da zero. fatti una idea leggendo i thread in evidenza in sezione alimentazione e proponi tu un piano alimentare. poi lo rivediamo
                    *GET BIG OR DIE TRYING*

                    Commenta

                    Working...
                    X