Buongiorno mi chiamo Pasquale e sono nuovo del forum mi presento , sono un ex ciccione di 108 kg che con la dieta e lo sport che adesso pratico a livello agonistico con anche buoni risultati ( ciclismo) in 6 anni è riuscito ad arrivare a 61 kg altezza 174 cm solo che adesso dopo un cambiamento del genere ci sono parti del mio corpo (dalla vita in su ) sulle quali cè ancora molto lavoro da fare perché nonostante io sia dimagrito non riesco ancora ad asciugare nel d'attaglio il tronco . L a mia e una dieta di circa 1600 1700 calorie base dipende dagli allenamenti ovviamente mangio nella prima parte della giornata carboidrati tipo 7 biscotti con il tè , poi a pranzo e a cena solo verdure o proteine sopratutto la sera non mangio pasta ne pane o perlomeno ne mangio poca a pranzo e a cena gli unici carboidrati che mangio sono ricollegabili alla frutta , sono un tipo gracilino adesso infatti le mie braccio sembrano stuzzicadenti anche perche nel mio sport si richiede questo vi chiedo :
1 cosa devo mangiare o che approccio devo avere per asciugare e definire il mio addome in modo definitivo come mi devo regolare insomma la volontà non mi manca
ciaooooooooooo e grazie
1 cosa devo mangiare o che approccio devo avere per asciugare e definire il mio addome in modo definitivo come mi devo regolare insomma la volontà non mi manca
ciaooooooooooo e grazie
Commenta