ho preso 3kg in una settimana com è possibile??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chucknorris
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    ho preso 3kg in una settimana com è possibile??

    ciao a tutti mi sono appena iscritto scusatemi per il papiro che sta per arrivare.
    allora vi spiego ho 16 anni e dalla prima superiore mi sono messo a dieta e ho perso inizialmente molti kg in pochissimo tempo, poi in seconda superiore ho iniziato a legger su internet e ho fatto una dieta equilibrata ed ho iniziato a perderne 1-2 al mese fino ad arrivare a 56kg per 167. dato che mi vedevo magro solo con un po di pelle in eccesso sull addome ho deciso di fare massa per rimettere almeno i muscoli che avevo perso con la dieta. e in una settimana ho preso 3kg da 56-57 stamattina ero 60kg com è possibile?per l'errore che ho fatto in prima superiore devo vivere di ipocalorica ormai?puo' essere che da quando ho iniziato palestra bevo moltissima acqua e non la smaltisco del tutto ed incide sul peso??rispondetemi per favore.
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

    #2
    E' normale , e' sufficente aumentare la quota di carboidrati per "tirare acqua" , fidati che in una settimana nn metti tre kg di grasso (ne di qualsiasi altro materiale corporeo) !
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta

    • chucknorris
      Bodyweb Member
      • Sep 2012
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      va bene allora continuo. comunque per essere sicuro questa è la dieta che seguo:
      colazione
      5 fette biscottate con marmellata diet
      1 tazza mezza di latte P:S
      spuntino
      panino 100g o poco meno con 4-5 fette di bresaola,4-5 noci
      pranzo Pre workout
      100-110g pasta con sugo leggero o un cucchiaio d olio,100g carne bianca o rosso 150 pesce verdura
      spuntino Post workout
      1-2 banane + bresaola
      cena
      100g pane o riso 100-150 carne bianca o rossa o 200 pesce piu verdura
      è troppo per un ragazzo di 16 anni che pesa 57kg o meglio 60 e alto circa 167??
      e poi ho letto che quando si è in massa comè giusto che sia oltre a mettere su muscoli si mette su grasso ma la mia domanda è si vde molto che ingrassi o si vedono di piu i muscoli,non vorrei ritrovarmi di nuovo 90kg ciao attendo risposta grazie.

      Commenta

      • Senpai
        WINTERBORN MOD
        • Mar 2009
        • 8497
        • 181
        • 128
        • OCCITANIA
        • Send PM

        #4
        Siccome e' l'eccesso calorico a determinare (se ci si allena appropriatamente) l'aumento di peso , e ovvio che avrai un aumento sia di massa magra che grassa.
        Sta a noi calibrare il giusto apporto calorico per evitare di "sporcarsi" troppo.
        Non posso dirti se e' giusta x te , posso dirti pero' di aggiungere una fonte proteica a colazione e di tenere d'occhio oltre che la bilancia anche (e sopratutto) lo specchio !
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta

        • luna80
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 40324
          • 1,256
          • 1,301
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

          #5
          non ce ne volere chuck ma dobbiamo chiudere

          Commenta

          Working...
          X