Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Definizione

    età:25aa,peso 81,5,h=1.87,bf=non pervenuto,penso 15% a spanne

    causa spanzamento in massa,ho deciso di farmi 2 mesi fuori tempo massimo per calare un pò,anche solo per non spanzare orrendamente in massa invernale

    Allenamento=5 gg su 7,un gruppo muscolare al giorno.
    Cardio=1ora di corsa prima di colazione(8-10 km a seconda della voglia) 3 volte la settimana(anche di più se non piove).

    Colazione:
    300mL latte ps
    50-60gr pane neero integrale e un velo di marmellata
    200g album,un tuorlo un pò di grana sopra.ogni tanto ci butto dentro mezzo wurstel di tacchino

    spuntino1
    100gr tonno al naturale
    5gr olio
    1 pesca,o mela,o 2 albicocche

    pranzo
    25o gr legumi
    5-10gr olio
    200gr pollo
    insalata q.b

    spuntino 2
    100gr fesa di tacchino o rollè di pollo
    1 frutto come spuntino 1

    pre wo:
    1 banana e un caffè (1cucchiaio di zucchero)

    post wo
    35 gr whey
    40 gr nesquick(ok ok,diventeranno maltodestrine)

    cena (1h dopo wo)
    50gr caciottina
    200gr pollo
    5gr olio
    insalata qb

    pre nanna
    200gr fiocchi di latte


    un pò di notizie a caso
    mi alleno alla sera dalle 8 alle 9-10;negli allenamenti ho deciso di non usare troppe superserie,stripping e cazzi vari.8x4 dei soliti fondamentali e 10rep,massimo 12,nei complementari.non so,volevo vedere se riesco a tenere comunque i pesi senza scendere troppo di massimali
    pesavo 83 kg,dopo 2 settimane ho stallato a 81 e da li non schiodo da 2 settimane circa.

    so che manca un pò di frutta secca ma vi giuro mi fa spanzare in una maniera incredibile,idem i carbo troppo alti.
    chiedo consiglio in quanto non so dove sbattere la zucca.

    sono circa 2500,2800max calorie,avevo tutta la tabella in excel con i micronutrienti ma l'ho persa.appena rifaccio i conti posto tutto.
    se qualcuno intanto ha delle dritte o info sensate,mi farebbe molto piacere avere la vostra opinione.
    grazie mille,scusate la parziale incomletezza delle info.

    #2
    Originariamente Scritto da cek87 Visualizza Messaggio
    età:25aa,peso 81,5,h=1.87,bf=non pervenuto,penso 15% a spanne

    causa spanzamento in massa,ho deciso di farmi 2 mesi fuori tempo massimo per calare un pò,anche solo per non spanzare orrendamente in massa invernale

    Allenamento=5 gg su 7,un gruppo muscolare al giorno.
    Cardio=1ora di corsa prima di colazione(8-10 km a seconda della voglia) 3 volte la settimana(anche di più se non piove).

    Colazione:
    300mL latte ps
    50-60gr pane neero integrale e un velo di marmellata
    200g album,un tuorlo un pò di grana sopra.ogni tanto ci butto dentro mezzo wurstel di tacchino Evita il wurstel !

    spuntino1
    100gr tonno al naturale
    5gr olio
    1 pesca,o mela,o 2 albicocche

    pranzo
    25o gr legumi
    5-10gr olio
    200gr pollo
    insalata q.b

    spuntino 2
    100gr fesa di tacchino o rollè di pollo
    1 frutto come spuntino 1

    pre wo:
    1 banana e un caffè (1cucchiaio di zucchero) Dolcificante ?

    post wo
    35 gr whey
    40 gr nesquick(ok ok,diventeranno maltodestrine) Meglio !

    cena (1h dopo wo)
    50gr caciottina Levala , i "contentini" mentali lasciateli per gli sgarri.
    200gr pollo
    5gr olio
    insalata qb

    pre nanna
    200gr fiocchi di latte


    un pò di notizie a caso
    mi alleno alla sera dalle 8 alle 9-10;negli allenamenti ho deciso di non usare troppe superserie,stripping e cazzi vari.8x4 dei soliti fondamentali e 10rep,massimo 12,nei complementari.non so,volevo vedere se riesco a tenere comunque i pesi senza scendere troppo di massimali
    pesavo 83 kg,dopo 2 settimane ho stallato a 81 e da li non schiodo da 2 settimane circa.

    so che manca un pò di frutta secca ma vi giuro mi fa spanzare in una maniera incredibile,idem i carbo troppo alti.
    chiedo consiglio in quanto non so dove sbattere la zucca.

    sono circa 2500,2800max calorie,avevo tutta la tabella in excel con i micronutrienti ma l'ho persa.appena rifaccio i conti posto tutto.
    se qualcuno intanto ha delle dritte o info sensate,mi farebbe molto piacere avere la vostra opinione.
    grazie mille,scusate la parziale incomletezza delle info.
    Se nn ti sballa troppo il conteggio delle pro toglierei il prenanna.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #3
      allora,grazie per le dritte.la sto aggiustando cosi:

      Colazione:
      300mL latte ps
      50-60gr pane nero integrale e un velo di marmellata
      200g album,un tuorlo un pò di grana sopra.[ogni tanto ci butto dentro mezzo wurstel di tacchino(insisto nell'affermare che secondo me queste 50kcal sono relativamente poco rilevanti; qualcuno mi può convincere del contrario?anche perchè l'albume cosi a ***** duro fa proprio schifo...)]

      spuntino1
      100gr tonno al naturale
      15gr frutta secca
      1 pesca,o mela

      pranzo
      25o gr legumi
      5-10gr olio
      200gr pollo
      insalata q.b

      spuntino 2 (1ora e mezza pre wo)
      100gr fesa di tacchino o rollè di pollo
      15gr di frutta secca


      post wo
      35 gr whey
      1banana o gallette di riso,secondo voi?(le banane però non sembrano fatte di polistirolo)

      cena (1h dopo wo)
      200gr pollo
      5gr olio
      insalata qb

      pre nanna (non obbligatorio,dipende a ceh ora vado in branda)
      200gr fiocchi di latte

      sono quindi:
      calorie totali 2300-2400kcal
      pro 241
      carbo 106
      grassi 90

      a dirvi la verità mi sembrano poche calorie...vedo intanto come va per 2/3 settimane,poi al limite alzo un pò i carboidrati....
      che vi sembra?

      Commenta


        #4
        definirti a 2400kcal? ti direi prova, ma penso poi dovrai abbassarle un pò..

        Commenta


          #5
          h.1.87 e 81 kg...a me 2235kcal(calclate col foglio excel.ho arrotondato per eccesso per tirare dentro quei 2 grammi di olio che ti scappano quando condisci la roba ad occhio,su,non sono molto fiscale) paiono anche pochine,a dirti la verità...
          l'anno scorso avevo provato un ipocalorica a 2000 e stavo tipo morendo in sovrallenamento,non sto scherzando.te a quanto le porteresti?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎