Ciao a tutti, il mio allenatore per il pre nanna mi ha dato 40 gr di caseinate, solo che al momento non posso comperarle e volevo sfruttare le whey visto che ne ho molte...correggetemi se sbaglio ma per rendere una proteina a lento rilascio devo aggiungere i grassi e i carbo no?? se io assieme ai 40gr di whey mangio anche 2 gallette e 3 cucchiaini(15gr) di crema di arachidi faccio una cosa giusta?? consigliatemi voi se sbaglio cosa devo fare...mi consigliate anche un buon sito di integratori?? grazie a tutti
---------- Post added at 20:52:09 ---------- Previous post was at 20:38:20 ----------
e per il post work ho 20gr di prote con 20 di vitargo....se al posto del vitargo bevo un succo non è uguale....scusate ma devo risparmiare per un piccolo periodo...
---------- Post added at 20:52:09 ---------- Previous post was at 20:38:20 ----------
e per il post work ho 20gr di prote con 20 di vitargo....se al posto del vitargo bevo un succo non è uguale....scusate ma devo risparmiare per un piccolo periodo...
Commenta