Le patate non sono "verdura"
Dieta aumento massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samuele_93 Visualizza MessaggioE con la verdura è un pò dura non mi piace.. mangio solo insalata, patate. Per gli omega e multivitaminico ho messo le dosi consigliate da loro.. per le proteine vanno bene 40g al giorno? e quando berle se non la mattina?
La verdura ci vuole, non vorrai mica imbottirti di pillole chimiche!!! Ce ne sono tante, provale tutte e vedi di fartele piacere, è questione di tempo! Le patate non sono insalata! Non fare il furbo...
Per le whey, te l'ho scritto in rosso... leggi bene! Ti senti obbligato ad assumerle? Qualcuno ti ha detto che prendendole diventi più grosso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Samuele_93 Visualizza MessaggioMi hanno consigliato di prenderle, e infatti quando le pendevo ho visto che crescevo, mi aiutavano anche a recuperare..
Le whey, se non addizionate da altre componenti, non aiutano il recupero! Sono cibo come il tonno, ma in forma liquida!
Ad ogni modo, se vuoi, puoi integrarle tranquillamente, però aggiungi anche gli orari dei vari spuntini, del pre e post w.o., così sei più contento!
Commenta
-
Commenta