Dieta aumento massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 24011
    • 468
    • 421
    • Send PM

Le patate non sono "verdura"

Commenta

• romtram
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 376
      • 4
      • 2
      • Firenze
      • Send PM

Originariamente Scritto da Samuele_93 Visualizza Messaggio
      E con la verdura è un pò dura non mi piace.. mangio solo insalata, patate. Per gli omega e multivitaminico ho messo le dosi consigliate da loro.. per le proteine vanno bene 40g al giorno? e quando berle se non la mattina?

La verdura ci vuole, non vorrai mica imbottirti di pillole chimiche!!! Ce ne sono tante, provale tutte e vedi di fartele piacere, è questione di tempo! Le patate non sono insalata! Non fare il furbo...

Per le whey, te l'ho scritto in rosso... leggi bene! Ti senti obbligato ad assumerle? Qualcuno ti ha detto che prendendole diventi più grosso?

Commenta

• Samuele_93
        Bodyweb Member
        • Sep 2012
        • 12
        • 0
        • 0
        • Send PM

Mi hanno consigliato di prenderle, e infatti quando le pendevo ho visto che crescevo, mi aiutavano anche a recuperare..

Commenta

• romtram
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2012
          • 376
          • 4
          • 2
          • Firenze
          • Send PM

Originariamente Scritto da Samuele_93 Visualizza Messaggio
          Mi hanno consigliato di prenderle, e infatti quando le pendevo ho visto che crescevo, mi aiutavano anche a recuperare..
          Quindi 30gr di polvere = circa 22/24gr di proteine, sono più proficue di una bella scatoletta di tonno da 112gr?

Le whey, se non addizionate da altre componenti, non aiutano il recupero! Sono cibo come il tonno, ma in forma liquida!

Ad ogni modo, se vuoi, puoi integrarle tranquillamente, però aggiungi anche gli orari dei vari spuntini, del pre e post w.o., così sei più contento!

Commenta

Working...
          X