su che sito online li prendete?? direttamente da quello negli states o in altri?
Walden Farms
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioribadisco, a me il peanut piace
ndr: sto provando ora il caramel syrup.... ottimo
faro' una recensione, anche se non sono un appassionato di dolci
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
A mio parere il migliore è il choco dip,che è uguale allo sciroppo di cioccolato ma un pelo più denso,il burro di arachidi ha un sapore particolare,stucchevole al primo impatto ma causa dipendenza poi ^^,marmellata ai lamponi non prendetela perchè non sa di niente,invece quella di albicocche o mele sono gradevoli,crema al caramello ottima come lo sciroppo (vale il discorso del cioccolato,stesso sapore ma cambia la densità),bacon dip ottima con un retrogusto molto forte di peperone quindi valutate voi,varie salse per la pasta assolutamente da bandire perchè fanno schifo,la bbq è una bomba ottima per cambiare il sapore della carne,sia la classic che l'altra..comunque sia è difficile non abusarne,quando apro un vasetto di choco dip devo dire che i cucchiaini si sprecano,vita media di un barattolo MAX 2 sere..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dave07 Visualizza MessaggioMa le salse dolci hanno edulcoranti?
Domanda credo scontata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioma più che burro d'arachidi penserei alle varie salse, come quella barbecue o la crema al bacon... il burro d'arachidi alla fin fine è un cibo pulito che fa benissimo al nostro organismo e credo non debba mai mancare nella dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioqualcuno ha mai provato la mayonese? è orribile
lo sciroppo al cioccolato è ottimo imho
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta