Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Normocalorica,consigli ed opinioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Normocalorica,consigli ed opinioni

    Ciao ragazzi Sono a Madrid da ormai quasi due settimane e vivendo da solo posso seguire la dieta che voglio senza dover stare appresso ai genitori L'unica cosa è che il budget è limitato,quindi devo propendere per alimenti economici ma almeno per ora non sembra essere un problema.
    Un pò di dati:
    188 cm, 84 kg,bf intorno al 12%, 20 anni e mi alleno seriamente da un anno e mezzo
    obbiettivi:asciugarmi un pò e fare una massa molto pulita in seguito

    Colazione
    250 g di yogurt magro,carbo 12g e pro 10g
    300 ml di latte ps
    cereali integrali fitness 70g
    Pranzo
    150-200 g di pasta
    fonte proteica per un totale di 30 pro
    insalata condita con due cucchiai d'olio evo
    Merenda
    due frutti(di solito pesca,ma anche mela)250 g circa
    Cena
    fonte proteica per un totale di 50 g
    insalata condita con due cucchiai d'olio evo

    L'assunzione di carbo coincide con il post wo di solito,tranne che nel weekend.
    Sono circa a 100 g di pro nobili,dovrei aumentare almeno fino a 120 g ?
    Ps:un 'altra cosa,un pò OT: spesso mi capita per praticità di pranzare con degli spaghetti al tonno ; dato che il tonno messo a crudo sulla pasta non mi piace,posso far soffriggere una cipolla,metterci il tonno e sfumare con il vino bianco ?


    Tessera N° 7

    #2
    Non e' che assumi troppi carbo a colazza ?
    Aggiungi delle pro , sempre a colazione.
    Se vuoi asciugarti (termine oscuro) dovresti ridurre la pasta , 150/200 gr tutti insieme sono una bastonata , piuttosto spalmali nella giornata.
    Evita le fritture , usa l'olio a crudo.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #3
      potrei comprare degli albumi,costano abbastanza poco; riduco la pasta a 120 g,aggiungo 250 g di albumi a colazione e levo gli yogurt(o il latte)
      Ps:ad agosto ho mangiato malissimo,ora solo non sgarrando mi vedo molto meglio; probabilmente se voglio arrivare al 10% di bf devo tagliare un po di più i carbo


      Tessera N° 7

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        potrei comprare degli albumi,costano abbastanza poco; riduco la pasta a 120 g,aggiungo 250 g di albumi a colazione e levo gli yogurt(o il latte)
        Ps:ad agosto ho mangiato malissimo,ora solo non sgarrando mi vedo molto meglio; probabilmente se voglio arrivare al 10% di bf devo tagliare un po di più i carbo
        Perfetto !
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎