Alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Barman1988
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Monza
    • Send PM

Alimentazione

Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto nel forum...volevo chiedere un consiglio x quanto riguarda la dieta ke sto facendo...
    Ho 23 anni peso 69 kg e sono alto1.82 cm...la mattina mangio 80g avena piu 2 uova intere piu una fetta biscottata con marmellata e 40 g di proteine whey come spuntino mattutino mangio 2 fette di pane integrale con 80 g di bresaola e 20 gr di whey come pranzo mangio 80 gr di riso bollito 200 gr petto di pollo e spinaci come spuntino del pomeriggio mangio riso con petto di pollo e 20 gr di whey e alla sera mangio 250 gr di carne rossa con insalata mista e 100 gr di patate e pre-nanna 40gr di caseine...
    secondo voi è giusto così?o ci sono troppe proteine?fatemo sapere grazie mille
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Questa è la sezione giusta.
    sigpic

Commenta

• Barman1988
      Bodyweb Member
      • Sep 2012
      • 3
      • 0
      • 0
      • Monza
      • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
      Questa è la sezione giusta.
      Ma x te nn assumo troppe proteine nel complesso della giornata?

Commenta

• Senpai
        WINTERBORN MOD
        • Mar 2009
        • 8497
        • 181
        • 128
        • OCCITANIA
        • Send PM

Originariamente Scritto da Barman1988 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto nel forum...volevo chiedere un consiglio x quanto riguarda la dieta ke sto facendo...
        Ho 23 anni peso 69 kg e sono alto1.82 cm...la mattina mangio 80g avena piu 2 uova intere piu una fetta biscottata con marmellata e 40 g di proteine whey come spuntino mattutino mangio 2 fette di pane integrale con 80 g di bresaola e 20 gr di whey come pranzo mangio 80 gr di riso bollito 200 gr petto di pollo e spinaci come spuntino del pomeriggio mangio riso con petto di pollo e 20 gr di whey e alla sera mangio 250 gr di carne rossa con insalata mista e 100 gr di patate e pre-nanna 40gr di caseine...
        secondo voi è giusto così?o ci sono troppe proteine?fatemo sapere grazie mille
        Hai fatto il conteggio totale ?
        Diciamo che un buon punto di partenza potrebbero essere 1.2/1.5 gr x Kg , quindi 85/105 circa.
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

Commenta

• Barman1988
          Bodyweb Member
          • Sep 2012
          • 3
          • 0
          • 0
          • Monza
          • Send PM

Io sono di proteine in polvere prendo 80 gr di when divisa in 3 pasti e 40gr di caserme prima di andare a letto alla sera....sono gia a 120gr escluso il cibo

---------- Post added at 16:07:18 ---------- Previous post was at 16:01:36 ----------

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
          Hai fatto il conteggio totale ?
          Diciamo che un buon punto di partenza potrebbero essere 1.2/1.5 gr x Kg , quindi 85/105 circa.
          La dieta così me l'hanno fatta in palestra ma io volevo sentire anke un vostro parere perché mi sembrano un po' troppe le proteine

Commenta

• Senpai
            WINTERBORN MOD
            • Mar 2009
            • 8497
            • 181
            • 128
            • OCCITANIA
            • Send PM

Aspe' !
            Le pro in polvere non sono proteine al 100% eh !
            Normalmente , a meno che tu non usi un prodotto molto tecnico , si attestano intorno al 70/80 % , quindi diciamo una novantina di pro pulite.
            Alle quali devi sommare quelle da cibo solido.
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

Commenta

Working...
            X