Ciao a tutti, grazie a voi ho finalmente sistemato il mio modo di allenarmi e direi che è giunto il momento di seguire regole anche sull' alimentazione.
Ho letto i vari post in rilievo e sopratutto per facilitarvi mi sono preso un po di misure.
Ho 29 anni, mi alleno seriamente con i pesi da 3 mesi, sono alto 1.76 per 72 kg distribuiti cosi :
Petto : 104
Vita : 94
Bicipite : 34
Avambraccio: 27
Glutei:102
Coscia prox:60
Coscia dist:42
Polpaccio :35
Ho sempre giocato a calcio a buoni livelli, per motivi lavorativi ho dovuto smettere e ho messo su un po di pancetta.
Mi alleno 3 volte alla settimana : Martedi e Giovedi ( sera) piu il sabato Mattina piu una partita di calcetto il lune sera.
Il mio BMR è 1730, il mio TDEE è 2422, contando 4 ore settimanali di allenamento (le mie sessioni durano circa 1,5) è di 259 per allenamento, quindi il mio metabolismo totale giornaliero dovrebbe essere 2422+173+259 =2854.
Verdure mangio solo piselli, patate (che non sono verdure da quanto ho letto) e insalata mentre per la frutta tutta e a volonta.
Abitualmente mangio:
Colazione :
250 cc di latte parz scremato con cereali Special K
un bicchiere di ACE.
Spuntino:
Una Banana
Pranzo
1 piatto di pasta (150/200 g) di pasta o riso in bianco con grana.
150g di tonno,pollo, hamburger, tacchino, pesce.
Frutta.
Spuntino
Bresaola o Whey
Cena:
200g di carne o 250g di pesce o 5 albumi
Verdure a piacere 200g (Piselli, patate)
Spuntino prima di dormire
Non l ho mai fatto ho letto che molti mangiano grana o mandorle.
grazie.
Ho letto i vari post in rilievo e sopratutto per facilitarvi mi sono preso un po di misure.
Ho 29 anni, mi alleno seriamente con i pesi da 3 mesi, sono alto 1.76 per 72 kg distribuiti cosi :
Petto : 104
Vita : 94
Bicipite : 34
Avambraccio: 27
Glutei:102
Coscia prox:60
Coscia dist:42
Polpaccio :35
Ho sempre giocato a calcio a buoni livelli, per motivi lavorativi ho dovuto smettere e ho messo su un po di pancetta.
Mi alleno 3 volte alla settimana : Martedi e Giovedi ( sera) piu il sabato Mattina piu una partita di calcetto il lune sera.
Il mio BMR è 1730, il mio TDEE è 2422, contando 4 ore settimanali di allenamento (le mie sessioni durano circa 1,5) è di 259 per allenamento, quindi il mio metabolismo totale giornaliero dovrebbe essere 2422+173+259 =2854.
Verdure mangio solo piselli, patate (che non sono verdure da quanto ho letto) e insalata mentre per la frutta tutta e a volonta.
Abitualmente mangio:
Colazione :
250 cc di latte parz scremato con cereali Special K
un bicchiere di ACE.
Spuntino:
Una Banana
Pranzo
1 piatto di pasta (150/200 g) di pasta o riso in bianco con grana.
150g di tonno,pollo, hamburger, tacchino, pesce.
Frutta.
Spuntino
Bresaola o Whey
Cena:
200g di carne o 250g di pesce o 5 albumi
Verdure a piacere 200g (Piselli, patate)
Spuntino prima di dormire
Non l ho mai fatto ho letto che molti mangiano grana o mandorle.
grazie.
Commenta