Ciao a tutti ho reiniziato da 2 settimane palestra con per la prima volta una giusta dieta per massa già postata e volevo chiedervi se è troppo o troppo poco un aumento di peso di mezzo kg a settimana
1/2 kilo
Collapse
X
-
posta la tua dieta completa se vuoi consigli utili, grazie!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
la dieta di luglio? si', ripostala.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Allora ecco la dieta con i dati metto anche gli integratori che prendo nel caso ci servisse:
Sono alto 1.78 m per 68 kg polso 17 cm. Il mio BMR = 2140 kcal quindi ho impostato la mia dieta per 2300 kcal e nei giorni ON per 2500 kcal suddivisa in 45/25/30 circa
Giorni OFF
1/2 ora prima di colazione 3gr di creatina e 3gr di glutammina
COLAZIONE:
- 50 ml latte scremato - 60 gr di crusca d'avena - 100 gr di banana - 120 gr albume - 12 gr noci
1° SPUNTINO:
- 70 gr di pane integrale - 50 gr petto di pollo o tacchino o tonno - 18 gr burro di arachidi (lo uso solo x comodità sul lavoro)
PRANZO:
- 140 gr riso basmati - 100 gr petto di pollo o carni simili o tonno - 12 gr olio evo - verdure varie
2° SPUNTINO:
- 3 gr creatina + 3 gr glutammina - 70 gr di pane integrale - 50 gr petto di pollo o tacchino o tonno - 18 gr burro di arachidi
CENA:
- 200 gr di merluzzo surgelato - 24 gr olio evo . verdure varie
PRENANNA:
- PRO caseine del latte + 3 gr di glutammina
Giorni ON
1/2 ora prima di colazione 3gr di creatina e 3gr di glutammina
COLAZIONE:
- 50 ml latte scremato - 60 gr di crusca d'avena - 120 gr albume - 10 gr noci
1° SPUNTINO:
- 70 gr di pane integrale - 50 gr petto di pollo o tacchino o tonno - 18 gr burro di arachidi
PRANZO:
- 100 gr riso basmati - 150 gr petto di pollo o carni simili o tonno - 24 gr olio evo - verdure varie
2° SPUNTINO e anche PRE WO (circa 2ore prima):
- 70 gr di pane integrale - 50 gr petto di pollo o tacchino o tonno - 18 gr burro di arachidi
1/2 ora prima WO:
- 3 gr creatina + 3 gr glutammina + 4 gr di BCAA
POST WO:
GAINER con 64 gr di CHO e 30 gr di PRO + 3 gr di creatina + 3 gr di glutammina + 3 gr di BCAA
CENA:
- 100 gr di merluzzo surgelato - 12 gr olio evo - verdure varie
PRENANNA:
- PRO caseine del latte + 3 gr di glutammina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta