Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Settembre, obiettivo: MASSA!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Leggendo che il burro di arachidi dei supermercati non è esattamente il massimo per il tipo di grassi che contiene, io l'ho preso da muscle nutrition.. Per questo la mia frase era: "quando finirà posso sostituirlo con altro?" oppure è fondamentale e allora mi tocca ricomprarlo da muscle?

    Commenta


      #17
      Non è fondamentale, non è indispensabile, ma è un alimento come gli altri con caratteristiche uniche a se stesso!!!

      Compralo dove ti pare, ma non il Calvè che vendono nei supermercati!!!

      Da NaturaSì trovi il Rapunzel da 250gr a euro 3,77 ed è 100% Crema di Arachidi!

      Trovi anche 500gr di semi di lino a euro 1,96 ed anche questi sono ottimi per la dieta!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da romtram Visualizza Messaggio
        Non è fondamentale, non è indispensabile, ma è un alimento come gli altri con caratteristiche uniche a se stesso!!!

        Compralo dove ti pare, ma non il Calvè che vendono nei supermercati!!!

        Da NaturaSì trovi il Rapunzel da 250gr a euro 3,77 ed è 100% Crema di Arachidi!

        Trovi anche 500gr di semi di lino a euro 1,96 ed anche questi sono ottimi per la dieta!

        Grazie romtram, mi stai dando una grande mano!

        Altra domanda, volendo alternare il pollo a qualche altro cibo per cena, cosa ne pensi di questa:

        Cena alternativa:
        2 scatole di tonno al naturale grandi, 224gr.
        10 gallette di riso, 80gr.
        2 albumi

        Kcal: 583, pro: 68gr , fat: 5gr, carbo: 65

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da thetop Visualizza Messaggio
          Grazie romtram, mi stai dando una grande mano!

          Altra domanda, volendo alternare il pollo a qualche altro cibo per cena, cosa ne pensi di questa:

          Cena alternativa:
          2 scatole di tonno al naturale grandi, 224gr.
          10 gallette di riso, 80gr.
          2 albumi

          Kcal: 583, pro: 68gr , fat: 5gr, carbo: 65

          Figurati, siamo tutti qui per darci una mano!!!

          Allora, come fonte proteica 112gr di tonno al naturale e ben sgocciolato a causa del sodio e mercurio, vanno più che bene, 224gr sono troppi!!!

          Ok per le 10 gallette, ma senza i 2 albumi! Basta il tonno!

          Altrimenti gli 200ml albumi + 2 interi vanno bene lo stesso!

          Considera anche le patate lesse, riso, farro, orzo o pane!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da romtram Visualizza Messaggio
            Figurati, siamo tutti qui per darci una mano!!!

            Allora, come fonte proteica 112gr di tonno al naturale e ben sgocciolato a causa del sodio e mercurio, vanno più che bene, 224gr sono troppi!!!

            Ok per le 10 gallette, ma senza i 2 albumi! Basta il tonno!

            Altrimenti gli 200ml albumi + 2 interi vanno bene lo stesso!

            Considera anche le patate lesse, riso, farro, orzo o pane!
            Intendi che posso fare un altra cena con 200 ml di albume e 2 uova intere?

            (oggi ho mangiato 112gr di tonno e 10 gallette, piu i pomodori con l'olio.. non mi sono sentito molto soddisfatto come sazietà!)

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da thetop Visualizza Messaggio
              Intendi che posso fare un altra cena con 200 ml di albume e 2 uova intere?

              (oggi ho mangiato 112gr di tonno e 10 gallette, piu i pomodori con l'olio.. non mi sono sentito molto soddisfatto come sazietà!)
              Non devi fare un'altra cena, ma puoi farne una con il tonno da 112gr oppure una con 200ml di albume e 2 interi! Poi, con il tempo aumenterai le calorie e di conseguenza le quantità di cibo e vedrai che sarai più sazio!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎