Leggendo che il burro di arachidi dei supermercati non è esattamente il massimo per il tipo di grassi che contiene, io l'ho preso da muscle nutrition.. Per questo la mia frase era: "quando finirà posso sostituirlo con altro?" oppure è fondamentale e allora mi tocca ricomprarlo da muscle?
Settembre, obiettivo: MASSA!
Collapse
X
-
Non è fondamentale, non è indispensabile, ma è un alimento come gli altri con caratteristiche uniche a se stesso!!!
Compralo dove ti pare, ma non il Calvè che vendono nei supermercati!!!
Da NaturaSì trovi il Rapunzel da 250gr a euro 3,77 ed è 100% Crema di Arachidi!
Trovi anche 500gr di semi di lino a euro 1,96 ed anche questi sono ottimi per la dieta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da romtram Visualizza MessaggioNon è fondamentale, non è indispensabile, ma è un alimento come gli altri con caratteristiche uniche a se stesso!!!
Compralo dove ti pare, ma non il Calvè che vendono nei supermercati!!!
Da NaturaSì trovi il Rapunzel da 250gr a euro 3,77 ed è 100% Crema di Arachidi!
Trovi anche 500gr di semi di lino a euro 1,96 ed anche questi sono ottimi per la dieta!
Grazie romtram, mi stai dando una grande mano!
Altra domanda, volendo alternare il pollo a qualche altro cibo per cena, cosa ne pensi di questa:
Cena alternativa:
2 scatole di tonno al naturale grandi, 224gr.
10 gallette di riso, 80gr.
2 albumi
Kcal: 583, pro: 68gr , fat: 5gr, carbo: 65
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetop Visualizza MessaggioGrazie romtram, mi stai dando una grande mano!
Altra domanda, volendo alternare il pollo a qualche altro cibo per cena, cosa ne pensi di questa:
Cena alternativa:
2 scatole di tonno al naturale grandi, 224gr.
10 gallette di riso, 80gr.
2 albumi
Kcal: 583, pro: 68gr , fat: 5gr, carbo: 65
Figurati, siamo tutti qui per darci una mano!!!
Allora, come fonte proteica 112gr di tonno al naturale e ben sgocciolato a causa del sodio e mercurio, vanno più che bene, 224gr sono troppi!!!
Ok per le 10 gallette, ma senza i 2 albumi! Basta il tonno!
Altrimenti gli 200ml albumi + 2 interi vanno bene lo stesso!
Considera anche le patate lesse, riso, farro, orzo o pane!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da romtram Visualizza MessaggioFigurati, siamo tutti qui per darci una mano!!!
Allora, come fonte proteica 112gr di tonno al naturale e ben sgocciolato a causa del sodio e mercurio, vanno più che bene, 224gr sono troppi!!!
Ok per le 10 gallette, ma senza i 2 albumi! Basta il tonno!
Altrimenti gli 200ml albumi + 2 interi vanno bene lo stesso!
Considera anche le patate lesse, riso, farro, orzo o pane!
(oggi ho mangiato 112gr di tonno e 10 gallette, piu i pomodori con l'olio.. non mi sono sentito molto soddisfatto come sazietà!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetop Visualizza MessaggioIntendi che posso fare un altra cena con 200 ml di albume e 2 uova intere?
(oggi ho mangiato 112gr di tonno e 10 gallette, piu i pomodori con l'olio.. non mi sono sentito molto soddisfatto come sazietà!)
Commenta
-
Commenta