Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizione,si parte!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    grassi supplementari forse si, ma verdure no visto che mangio spinaci, ho scritto quello che ho mangiato ieri non quello che mangio tutti i giorni, la mia dieta non è a compartimenti stagni, mangio quello che capita

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      non prenderei spunto dalla dieta dell'amico xNAPxperchè è priva in grassi supplementari e verdure e quindi sicuramente non salutare/ottimale sul lungo termine... poi tutti quei "CALCOLI" tipo calorie in/calorie out, dispendio giornaliero, metabolismo, oltre che contare in modo maniacale il peso del cibo che mangi, lasciano il tempo che trovano e sono INUTILI e DELETERI... il corpo non è una calcolatrice e quando imparerete questo farete non uno, ma dieci passi in avanti.
      credimi sono l ultimo al mondo che si fa seghe mentali riguardo met.basale-fab.energetico-grammature e cose simili,le avevo scritte per essere più completo e dare una panoramica della mia situazione alla fine tengo presente i macronutrienti e mangio quello che ce a casa e che sopratutto mi va! detto questo sapresti secondo te come potrei modicare la mia dieta? (p.s ho seguito diversi tuoi post e anche il tuo diario e stavo dando una sguardo alm tuo post riguardo la colazione senza carbo e sembrava davvero interessante..)

      ---------- Post added at 20:39:42 ---------- Previous post was at 20:37:00 ----------

      Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggio
      io fossi in te non mi metterei in ipo... io starei in iper + 20 minuti di cardio post wo!
      tu pensi possano bastare 20 minuti di cardio e mettermi in iper??la paura di mettere piu grasso di quanto gia nn ho è tanta..per iper tu quanto intenderesti l aumento di kcal?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎