definizione,si parte!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Trinacria_bb
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 7
    • 0
    • 1
    • neverland
    • Send PM

    definizione,si parte!

    salve ragazzi! sono vostro "ospite" ormai da lunga data e grazie a voi mi sono fatto una cultura in questo sterminato campo che è il BB, e il 90 % dei miei risultati attuali li devo a voi ora pero è il momento di scendere più nel particolare e quindi mi serve il vostro aiuto in maniera più mirata..ma partiamo cn ordine: mi chiamo fabrizio ho 22 anni e pratico questo sport da due anni(1 at home,l ultimo at the gym)devo dire con discreti risultati; l anno scorso ho si può dire carburato e quest anno vogliio fare le cose per benino.il mio obiettivo è arrivare a 10% bf,attualmente mi trovo al 13-14 % (calcolo empirico) ;sono alto 177 cm e pes0 74 kg; ho stilato questa dieta e avrei bisogno di pareri da voi piu esperti:
    metab.basa 1800 kcal fab.energetico 2250 kcal deficit calorico da me calcoltato 300-400 dieta 1800 kcal

    colazione ore 6.: 30 gr cereali(crusca-biscotti integrali)+ 150 ml latte(yogurt bianco 0,1)+ 30 gr whey+ 15 gr mandorle= 450 kcal cho 35 gr pro 40 gr fat 11 gr
    spuntino ore 10: toast più fesa di tacchino circa 70 gr(tonno-prosciutto cotto)= 200 kcal cho 20 gr pro 20 gr fat 4 gr
    pranzo ore 13: riso 80 gr(patate bollite o pasta)+ secondo nell ordine dei 120-150 gr che sia tonno,uova,carni bianche o rosse(2 volte max a settimana),pesce+ insalata+ cucchiaio evo = kcal 600 circa cho 55 gr prot 35 gr fat 15 gr
    pre work ore 16.30: frutto(mela,arancia,pesca) +20 gr mandorle o yogurt greco più mandorle= kcal 250 cho 15gr pro 20 gr fat 12 gr
    FOTO: http://imageshack.us/photo/my-images/543/sdc10220q.jpg/
    work ore 18.00
    cena ore 20(coincide col post work) : secondo (come nel pranzo)+ verdure+ cucchiao evo= kcal 350 cho 15 gr pro 35gr fat 20 gr