Dieta dimagrante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Anto_nietta
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta dimagrante

    Ciao a tutti,
    è la prima volta che scrivo su questo forum.
    Io avrei bisogno di qualche consiglio per riuscire a perdere peso in maniera decisamente rapida per poi iniziare un'alimentazione che mi permetta la definizione, in quanto nel mese di agosto mi sono un pò lasciata andare e ho preso qualche chilo.
    Ci tengo a sottolineare che pratico molto sport, ma sentendomi gonfia non riesco neanche ad allenarmi con costanza e dedizione come ho sempre fatto, quindi ho bisogno di risultati rapidissimi.Mi conviene eliminare completamente i carboidrati almeno in questa fase?!?!Non escludo la possibilità di prendere qualche integratore o anche qualche termogenico che mi aiuti a ottenere risultati.
    Vi ringrazio in anticipo.
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    ciao! diete da zero non possono essere fatte..dovresti almeno postare come mangi tu, comunque per avere un idea puoi dare un lettura qui, i carboidrati non ti consiglio di toglierli completamente, ma di diminuirli..inoltre non so quanti kg devi perdere, ma meglio perderli non dico lentamente, ma nemmeno velocemente. UN altro aspetto da considerare non è tanto come,quanto o cosa mangiare quello si fa abbastanza in fretta, ma avere la costanza di seguire un certo regime alimentare cercando di mangiare meno schifezze possibili

    Commenta

    • Anto_nietta
      Bodyweb Member
      • Sep 2012
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao blaster e grazie della risposta.. io attualmente peso sui 49 kg e sono alta 1.62...vorrei arrivare a pesare 45kg,insomma questi 4kg vorrei perderli e farmi di nuovo entrare i miei pantaloni 38 Io durante l'inverno prediligo un dieta molto proteica e povera di grassi per cercare di avere un fisico quanto meno asciutto e definito.
      Purtroppo in estate mi sono proprio lasciata andare con le schifezze,dolci gelati patatine e cose simili..e ho messo peso!!!!!
      Credo di riuscire ad essere abbastanza costante, non appena inizierò a vedere i primi risultati e sparirà quel senso di gonfiore sarò molto più motivata!
      Scusami e per quanto riguarda termogenici e diuretici cosa mi consigli?

      Commenta

      Working...
      X