dieta BIIO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • HaZZarD88
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 36
    • 2
    • 5
    • Send PM

    dieta BIIO

    salve a tutti ho provato a buttar giu una dieta con il programmino MxBody ma avrei bisogno di una mano ..anche piu di una :P

    ho seguito un anno di palestra normale in una palestra commerciale dopo di che due anni di home gym non troppo intensi senza seguire una dieta precisa , senz altro tendente piu al poco apporto di carbo .

    ora ho deciso di iniziare il BIIO sono alla fase preparazione forza ed essendo il BIIO molto basato sulla forza direi mi servirebbe una dieta piu da forza che da massa per ora .



    sono alto 1,72 kg 72 massa grassa misurata con plicomentro 10% , come metabolismo basale tendo ad ingrassare nel senso che ho un tsh un po ballerino tendente all ipotiroidismo ma nulla di estremo , poco fuori i valori ottimali .



    dunque la prima dieta che ho tirato giu non sapendone molto è la seguente , piu basandomi su quello che realmente riuscirei a mandar giu piuttosto che facendo calcoli di necessita , pero è chiaro se mi dite è troppo poco o manca di qualita mi sforzero a mangiare di piu , premetto che non ho molto tempo per prepararmi il cibo


    Click image for larger version

Name:	diet.jpg
Views:	1
Size:	91.4 KB
ID:	15990477
  • romtram
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 376
    • 4
    • 2
    • Firenze
    • Send PM

    #2
    Ciao, scusa ma dopo tutto quello che hai scritto, ci indicheresti i tuoi dati metabolici???

    Una dieta fatta per bene, è principalmente mirata su questi dati e sul rapporto tra macro-nutrient

    Commenta

    Working...
    X