Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Usa la polvere negli spuntini (insieme ad 1 o due frutti) , ai pasti principali solo cibo solido !
    Se nn ti piace troppo la carne , prova gli albumi in brick , sono pro pulite che puoi cucinare sia dolci che salate.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #17
      Perfetto, grazie mille! Prendo subito nota!

      Ora devo solo vedere bene l'allenamento. Domani mi daranno la scheda nuova ma non ho grandi aspettative. Nella mia palestra ci sono tanti iscritti e chi fa le schede spesso usa dei modelli prestampati... leggendo sul forum sto imparando la divisione dei giorni, dei muscoli, però c'è davvero tanto da "studiare" e non so se sarò capace di fare una scheda decente da me...

      Commenta


        #18
        Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -

        Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)

        Così nn devi sbatterti a cercare di arraffazzonarne una .
        Io starei su una multifrequenza , danno + risultati in termini di forza e tecnica quando si e' agli inizi.
        Vedi te pero' !
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          #19
          grazie mille. Ora vedo bene ^^

          ---------- Post added at 19:10:34 ---------- Previous post was at 16:02:10 ----------

          Ho trovato questa che mi sembra molto interessante:

          A
          Squat 3x8
          Leg extension 2x12
          Panca piana 3x8
          Croci manubri 2x12
          Rematore bilanciere 3x8
          Alzate laterali 90° 2x12
          Curl bilanciere 3x10
          addominali.

          B
          Trazioni 3x8
          Pull-down lat machine 2x12
          Lento avanti 3x8
          Alzate laterali 2x12
          Dip 3x8
          French press 2x12
          Leg curl 3x10
          addominali.

          Abbinata alla dieta dovrebbe andar bene! Tra l'altro ho appena recuperato anche gli albumi in brick!

          Ps:So che non è la discussione giusta, ma non vorrei aprire un'altra se non ce n'è bisogno. ^^

          Commenta


            #20
            Se vuoi discutere la scheda devi "da regolamento" aprirne una in sezione !
            Qua la dieta !
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta


              #21
              ah ok, era per non rubare spazio diciamo. Apro la discussione allora! ^^

              ---------- Post added at 19:38:31 ---------- Previous post was at 19:29:33 ----------

              ok, aperta http://www.bodyweb.com/threads/34654...Multifrequenza

              Commenta


                #22
                Rieccomi! Piano piano ho modificato la dieta e ho aumentato le dosi di cibo. Questa è la mia dieta attuale:

                COLAZIONE

                Una tazza di latte con 50 gr di cereali integrali.

                PRANZO

                150 gr. di pasta + sugo o 120 gr. di tonno + un cucchiaio di olio.

                SPUNTINO

                Frullato con un bicchiere di latte + proteine + 1 frutto

                CENA

                200 gr. di carne + verdure

                SPUNTINO

                80 gr. di pane bianco + bresaola o prosciutto crudo senza grasso.


                Tra la colazione e il pranzo non ho inserito uno spuntino perché di solito mi sveglio tardi, quindi verrebbe a coincidere col pranzo. Cosa ne dite? Devo aumentare ancora?

                Commenta


                  #23
                  Fai un po' di matematica , apporto e suddivisione macro , ad okkio le pro sono basse , se riesci a piazzarne circa 25gr.(puliti) ad ogni pasto sei a posto.
                  Originariamente Scritto da menez
                  Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                  Valadas Occitanas


                  ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                  OSS!!!

                  Commenta


                    #24
                    Quindi devo aumentare le proteine. Ok, pian piano le aumenterò, anche perché già così faccio fatica a mangiare tutto, mi devo riabituare ^^ Potrei compensare con i legumi al posto della verdura magari.

                    Commenta


                      #25
                      I legumi vanno piu' interpretati come fonte di carbo che come verdura.
                      Originariamente Scritto da menez
                      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                      Valadas Occitanas


                      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                      OSS!!!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎