If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Usa la polvere negli spuntini (insieme ad 1 o due frutti) , ai pasti principali solo cibo solido !
Se nn ti piace troppo la carne , prova gli albumi in brick , sono pro pulite che puoi cucinare sia dolci che salate.
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Ora devo solo vedere bene l'allenamento. Domani mi daranno la scheda nuova ma non ho grandi aspettative. Nella mia palestra ci sono tanti iscritti e chi fa le schede spesso usa dei modelli prestampati... leggendo sul forum sto imparando la divisione dei giorni, dei muscoli, però c'è davvero tanto da "studiare" e non so se sarò capace di fare una scheda decente da me...
Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò.
#1 -
Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione
1° MODELLO:
A)
Così nn devi sbatterti a cercare di arraffazzonarne una .
Io starei su una multifrequenza , danno + risultati in termini di forza e tecnica quando si e' agli inizi.
Vedi te pero' !
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Rieccomi! Piano piano ho modificato la dieta e ho aumentato le dosi di cibo. Questa è la mia dieta attuale:
COLAZIONE
Una tazza di latte con 50 gr di cereali integrali.
PRANZO
150 gr. di pasta + sugo o 120 gr. di tonno + un cucchiaio di olio.
SPUNTINO
Frullato con un bicchiere di latte + proteine + 1 frutto
CENA
200 gr. di carne + verdure
SPUNTINO
80 gr. di pane bianco + bresaola o prosciutto crudo senza grasso.
Tra la colazione e il pranzo non ho inserito uno spuntino perché di solito mi sveglio tardi, quindi verrebbe a coincidere col pranzo. Cosa ne dite? Devo aumentare ancora?
Fai un po' di matematica , apporto e suddivisione macro , ad okkio le pro sono basse , se riesci a piazzarne circa 25gr.(puliti) ad ogni pasto sei a posto.
Valadas Occitanas
Quindi devo aumentare le proteine. Ok, pian piano le aumenterò, anche perché già così faccio fatica a mangiare tutto, mi devo riabituare ^^ Potrei compensare con i legumi al posto della verdura magari.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta