Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E se facessi 2 pasti al giorno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    no no... se fai una IF... i carbo li devi piazzare nelle ore successive al workout... però vedo la IF più indicata per chi si allena al pomeriggio...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #47
      Grazie per la risposta , ed anche per la velocità! Ora sposto l'allenamento di pomeriggio ... E come post-wo mi faccio una super mangiata

      Commenta


        #48
        Luigi 87 ho un ultimissima domanda

        Ieri ho fatto la mia prima cena post-allenamento iperglucidica, in tutto ho mangiato 200gr di Riso basmati e 200gr di riso integrale con qualche cucchiaio di olio e 200gr di tacchino, pero ho avuto una brutta esperienza.. Sono rimasto per 5 ore iperattivo (fino all'1 di notte) nonostante ho passehgiato a passo svelto per un oretta nel tentativo di "scaricarmi" un po... Mi e venuto un dubbio adesso.. Mica tutti questi carboidrati in una volta hanno un carico glicemico troppo elevato? C'e qualche mettodo per sopprimere la mia energia post-cena xD

        Commenta


          #49
          Solitamente i carbs stimolano la serotonina e quindi la tranquillita'... il fatto che tu sia rimasto iperattivo forse e' causato da un eventuale workout a digiuno o dal digiuno stesso... che alza e parecchio certi neurotrasmettitori
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #50
            Infatti credo che sia per il digiuno, sto tutto il giorno fin troppo schizzato ... e non bevo ne caffe e neanche the

            Per quanto riguarda il carico glicemico , non e eccessivo ? Dovro riempire il piatto di Cannella per contenere i danni ?

            Inoltre io non metto neanche troppi grassi in un pasto prevalentemente glucidico (dovrebbero venir immagazinati di piu in tessuto adiposo ) basteranno le sole protos ad abbassare il carico glicemico?

            Ti assicuro che questa e l'ultima domanda , grazie per l'aiuto

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎