If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lunedì :
mattina : 2 fette pancarrè + marmellata (heiro diet)
pranzo : 60 g pasta pomodoro (a volte un frutto )
pomeriggio :9 1 fetta di cocomera /ananas
cena:250 g oetto di pollo + isalata e pomodori
martedì :
pranzo : 60 g pasta pesto genovese (a volte un frutto )
cena:4 uova (solo un tuorlo) + isalata e pomodori
mercoledi :
pranzo : 60 g insalata di riso (a volte un frutto )
cena:250 g oetto di pollo + isalata e pomodori
giovedi:
pranzo : 60 g pasta al ragu (a volte un frutto )
cena:250 g lonza a fette di maiale + isalata e pomodori
venerdì :
pranzo : 60 g risotto di zucca (a volte un frutto )
cena:250 g cosce di pollo + isalata e pomodori
sabato :
pranzo : minestrone
cena:gamberetti e gamberoni
domenica
di tutto e di piu
---------- Post added at 13:58:25 ---------- Previous post was at 13:57:09 ----------
infatti ho il metabolismo lento , per esempio al lunedi prendo sempre 3/4 kili dopo aver mangiato alla domenica !
Ecco parliamo di dieta!
Mangi poco e male! Il metabolismo lento...mah! Concetto relativo...
Comunque sull'attività fisica ti stanno aiutando.
Per la dieta dovresti inserire un pò di proteine regolarmente a pranzo, ed almeno a colazione, condisci la pasta con carne o pesce e metti uno yogurt a colazione ad esempio, olio non ne usi?
Varia la frutta ed i contorni, a parte i gamberi altro pesce?
Se vuoi migliorare un giorno "a di tutto di più" non va al massimo un pasto!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Mangi poco e male! Il metabolismo lento...mah! Concetto relativo...
Comunque sull'attività fisica ti stanno aiutando.
Per la dieta dovresti inserire un pò di proteine regolarmente a pranzo, ed almeno a colazione, condisci la pasta con carne o pesce e metti uno yogurt a colazione ad esempio, olio non ne usi?
Varia la frutta ed i contorni, a parte i gamberi altro pesce?
Se vuoi migliorare un giorno "a di tutto di più" non va al massimo un pasto!
beh , diciamo che di proteine credo di mangiarne fin troppo , penso che le gambe si siano ingrossate per quel motivo , per il mangiare , mi sembra di mangiare gia abbastanza e ho la pancetta !
beh , diciamo che di proteine credo di mangiarne fin troppo , penso che le gambe si siano ingrossate per quel motivo , per il mangiare , mi sembra di mangiare gia abbastanza e ho la pancetta !
Allora fai come credi.....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
ahh eccodove sbaglio forse , io la domaenica mangio la mattina crostata pane con la nutella e pasticcini , poi sto a dieta tutto il giorno e alla sera mangio pizza e gelato!
---------- Post added at 15:44:33 ---------- Previous post was at 15:43:14 ----------
ma sai dopo questa brutta esperienza sono ossessionata , comunque proverò a fare come dici
ahh eccodove sbaglio forse , io la domaenica mangio la mattina crostata pane con la nutella e pasticcini , poi sto a dieta tutto il giorno e alla sera mangio pizza e gelato!
Ecco , questo gia' non e' il massimo della vita , ok lo sgarro ma con criterio !
Cmq , cominciamo imbastendo una giornata tipo :
Colazza : latte/yogurt + carbo da cereali + una fonte di pro
Spuntino : un frutto + pro + grassi (frutta secca)
Pranzo : pane/pasta/riso + fonte di pro + verdura + evo
Merenda : come lo spuntino
Cena : come il pranzo ma senza carbo.
Questo e' un canovaccio , sia chiaro !
Quello che conta e' rispettare l'introito calorico e l'apporto di macro quotidiano , se salti la merenda o lo spuntino non muori !
Leggi i thread in nota nella sezione alimentazine , trovi varie discussioni e link utili per imaparare a programmare una dieta.
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Ecco , questo gia' non e' il massimo della vita , ok lo sgarro ma con criterio !
Cmq , cominciamo imbastendo una giornata tipo :
Colazza : latte/yogurt + carbo da cereali + una fonte di pro
Spuntino : un frutto + pro + grassi (frutta secca)
Pranzo : pane/pasta/riso + fonte di pro + verdura + evo
Merenda : come lo spuntino
Cena : come il pranzo ma senza carbo.
Questo e' un canovaccio , sia chiaro !
Quello che conta e' rispettare l'introito calorico e l'apporto di macro quotidiano , se salti la merenda o lo spuntino non muori !
Leggi i thread in nota nella sezione alimentazine , trovi varie discussioni e link utili per imaparare a programmare una dieta.
domani mattina ho gli esami di riarazione, forse è meglio che un po' inizi a studiare domani pomeriggio provo a farmi una dieta sulle vostre basi .. per l'allenamento il mio moroso finalmente si è deciso d farsi avanti ad aiutarmi ( a lui gli piacciono le mie gambe ma per me sono oscene )
domani mattina ho gli esami di riarazione, forse è meglio che un po' inizi a studiare domani pomeriggio provo a farmi una dieta sulle vostre basi .. per l'allenamento il mio moroso finalmente si è deciso d farsi avanti ad aiutarmi ( a lui gli piacciono le mie gambe ma per me sono oscene )
Ci fidiamo del fidanzato ?
Io la scheda la posterei cmq !
Tanta mer*a per l'esame di domani !
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta