Ciao, ho 19 anni e mi alleno in palestra da un anno e mezzo, sono alto 1,84 e peso 78 kg.. la mia bf dovrebbe essere sul 15 % e anche se ho tagliato parecchio i carboidrati non riesco ad asciugarmi al meglio e penso che questo sia dovuto al fatto che essendo un ex obeso la pelle che ho è parecchio lassa e svuotata e che quindi anche pesando il "giusto" non sono cosi definito.. perciò ho deciso di iniziare a mettere su massa magra al ritorno da questa estate in cui ho seguito una dieta con pochi carboidrati (no pasta; pane solo 30 gr a pranzo e fette biscottate a colazione) e seguito allenamenti di pesi ,hit e aerobica in fascia .. questa è la dieta che pensavo di seguire, AIUTATEMI a metterla a posto e sopratutto a far sì che metta su piu massa magra che massa grassa visto che sono geneticamente portato ad aumentare di peso
COLAZIONE ore 7,30/8
200 ml latte parzialmente scremato
30 gr whey gold standard
50 grammi fiocchi d avena ( sono indeciso sulla fonte di carboidrati da assumere)
Spuntino ore 10/10,30
50 gr pane integrale
50 gr bresaola/prosciutto crudo
2 noci
Pranzo 13,30/14,00
120-150 gr di riso integrale
200 gr di petto di pollo
2 cucchiai di olio e.v.o
verdura ( insalata, pomodori, cetrioli,carote)
spuntino ore 16,30/ 17
1 mela
60 gr di affettato
30 gr di pane integrale
2 noci
Cena ore 20,00
petto di pollo (200gr) o trancio di salmone o tonno in scatola
verdura a piacere
2 cucchiai d olio evo
1 patata bollita
DATEMI UNA MANO GRAZIE .. mi alleno 3 volte a settimana con i pesi e avevo intenzione di sospendere in parte le attività aerobiche
COLAZIONE ore 7,30/8
200 ml latte parzialmente scremato
30 gr whey gold standard
50 grammi fiocchi d avena ( sono indeciso sulla fonte di carboidrati da assumere)
Spuntino ore 10/10,30
50 gr pane integrale
50 gr bresaola/prosciutto crudo
2 noci
Pranzo 13,30/14,00
120-150 gr di riso integrale
200 gr di petto di pollo
2 cucchiai di olio e.v.o
verdura ( insalata, pomodori, cetrioli,carote)
spuntino ore 16,30/ 17
1 mela
60 gr di affettato
30 gr di pane integrale
2 noci
Cena ore 20,00
petto di pollo (200gr) o trancio di salmone o tonno in scatola
verdura a piacere
2 cucchiai d olio evo
1 patata bollita
DATEMI UNA MANO GRAZIE .. mi alleno 3 volte a settimana con i pesi e avevo intenzione di sospendere in parte le attività aerobiche
Commenta