Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa cambiereste in questa dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa cambiereste in questa dieta?

    Obbiettivo:Massa
    Nome:Antonio
    Età:17
    Altezza:185cm
    Peso:70kg
    Anzianità allenamento: 1 anno

    Ecco la dieta http://www.shocktrain.com/9CC1A60FE9FA
    Oltre a sapere cosa cambiereste, vi chiedo anche che visto che voglio seguirla da ora fino a Marzo/Aprile...diventeró un obeso?

    Grazie!

    #2
    troppe proteine, troppo latte.. prova e vedi come si muove il peso nel tempo..

    Commenta


      #3
      Ho delle domande da farti:
      Come faccio a capire quando preoccuparmi?
      Nel senso come faccio a capire (se succederà eh!) quando diminuire i carbo poichè sto mettendo grasso?
      Devo basarmi sullo specchio?
      Grazie e scusa l'interrogatorio

      Commenta


        #4
        toglierei un poco di proteine... una 50ina almeno, in favore dei grassi (20gr)...

        mmmm... troppo pane e derivati (pasta, ecc)... poi cosa leggo? ZERO frutta e ZERO verdura... direi da rifare...
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Starr* Visualizza Messaggio
          Ho delle domande da farti:
          Come faccio a capire quando preoccuparmi?
          Nel senso come faccio a capire (se succederà eh!) quando diminuire i carbo poichè sto mettendo grasso?
          Devo basarmi sullo specchio?
          Grazie e scusa l'interrogatorio
          beh lo vedi da te, oltre alla bilancia , si tieni d'occhio lo specchio, si vedono eventuali modifiche della composizione corporea.

          Commenta


            #6
            cancella:Proteine in polvere 90% ENERVIT Big Protein
            e fai il pre-nanna con 20 gr di parmigiano!
            Aggiungi anche la verdura a pranzo e cena :spinaci,fagiolini ecc...e con la pasta aggiungi(3 volte a settimana) i legumi!

            Last edited by BodyDaniel; 04-09-2012, 10:41:44.
            Impossible is nothing

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da BodyDaniel Visualizza Messaggio
              cancella:Proteine in polvere 90% ENERVIT Big Protein
              e fai il pre-nanna con
              200 gr di parmigiano!
              spero che stai scherzando o hai messo uno 0 in più.. 200gr di parmigiano sono ben 800kcal.. vedi tu

              Commenta


                #8
                ahahahah già!
                Impossible is nothing

                Commenta


                  #9
                  Ma le note nessuno le ha lette?
                  L'ho scritto lí che la verdura la mangio!
                  e pure per la frutta ho scritto che evito a causa di problemi di digestione!

                  Commenta


                    #10
                    abbassare le proteine, quando molte di queste (ben 56 gr) vengono da pasta, pane e kellogs... non la trovo una scelta molto saggia... dobbiamo imparare che le proteine oltre a doverle conteggiare per quante ne sono presenti, va NECESSARIAMENTE considerato il loro valore biologico... e le pro da pasta e pane io nemmeno le considero proteine. accanna i Kellogs (che usi addirittura come fonte proteica visto che il latte da solo OVVIAMENTE non basta), e mettici una fonte proteica come si deve (pro in polvere?), mentre per i cho metti una fonte piu pulita possibile... applica questa cosa anche ad altri pasti, proteine nobili e cho piu puliti possibile.
                    Negli spuntini METTICI I GRASSI (buoni, mandorle ecc ecc) e se il tuo corpo regge il pane integrale, lascialo, ma al primo accenno di ingrasso sostituisci con le wasa

                    Commenta


                      #11
                      cercherei di indagare la questione "frutta e digestione..."

                      riguardo ai carbo, quando uno ha bisogno di un quantitativo molto alto di questi ultimi, io privilegerei sempre il riso ... per questioni di digeribilità e non solo......... strafogarsi di cereali integrali oltre a gonfiare come una palla non è l'ideale
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎