Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per aumentare massa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per aumentare massa...

    salve ragazzi, sono nuovo del forum ,vado subito al sodo, faccio palestra da gennaio però di risultati se ne sono visti pochi nel senso che le spalle mi si sono abbastanza aperte il petto comincia a prendere forma, nelle braccia comincia a definirsi il muscolo ma non mettere su massa con la pancia invece non riesco a vedere risultati e penso proprio perchè non rispetto una dieta alimentare.
    Alla mattina adesso che sono in vacanza non faccio collazione perchè vado a letto sempre tardi e mi alzo quando ormai è pronto il pranzo, mia mamma alterna il primo(pasta) alla sera o a mezzogiorno e stessa cosa fa con il secondo (carne, pesce, insalata ecc...) al pomeriggio mangio un frutto,di solito mela o banana.Quindi come vedete non proprio il massimo per uno che vuole mettere su massa.
    Io sono alto 1,80m e peso 68 kg corporatura magra.
    Se qualcuno è molto gentile da aiutarmi ne sarei felice...

    #2
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


    parti leggendo questi 3d , diete da zero non se ne fanno.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎