Dieta massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RedKiros
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta massa

Salve, sono un ragazzo di 18 anni. Sono alto 180cm e peso 80kg. Ho letto varie guide sul forum e non e avevo pensato a una dieta del genere.
    Ho calcolato tramite una formula che ho trovato sul forum le calorie giornaliere che sarebbero 2600 Kcal.
    ............................................................................ cal... pro... carbo... Zuc.... Gra tot. G sat.
    Click image for larger version

Name:	immaginelzr.png
Views:	1
Size:	32.0 KB
ID:	15990431
    L'ho fatta con Mx body e ci sono gli orari sulla sinistra. 07 colazione. 11 spuntino. 14 pranzo. 17 pre-wo. 19 post - wo. 20 cena. 22 pre-bed.
    Mi alleno 3 o 4 volte a settimana.
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

ma hai letto bene le guide?? fai il post wo gallette + noci? non è ottimale.. i grassi non ci vogliono, inoltre io farei un pasto unico, finisci l'allenamento poi a casa ceni direttamente senza fare il post wo.. ti fai cho + pro. Al posto del grana/parmigiano userei altro.. Inoltre se il tuo tdee è 2600 le calorie per massa devono essere leggermente più elevate

Commenta

• RedKiros
      Bodyweb Member
      • Sep 2012
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Click image for larger version

Name:	immaginemvw.png
Views:	1
Size:	34.4 KB
ID:	15934433

OOk. Ho cambiato il post wo eliminando le noci. Gli orari che ho segnato li sono messi solo per distinguere i vari momenti della giornata. L'orario in cui mi alleno è variabile dalle 15.30 alle 19.
      Mi consigli di non farlo se mi alleno tardi, a ridosso della cena? Ma se mi alleno presto mi conviene farlo?
      Per quanto riguarda le gallette vanno bene? Ho letto che dopo il wo serve mangiare carboidrati a alto ig.
      Che mi consigli per quanto riguarda le proteine dopo l'allenamento? Bastano le gallette?
      Ultima cosa. Ora forse ho aumentato troppo le calorie, devo diminuirle?

Commenta

• RedKiros
        Bodyweb Member
        • Sep 2012
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

Nessun consiglio?

Commenta

Working...
        X