Ciao a tutti sono stato fermo per 25. giorni e in questi giorni Ho seguito un alimentazione per definire i muscoli, sono alto 190 e pesavo fino a 1 mesetto e mezzo fa 88 avevo poca ciccia un po' sull addomi e fianchi ma non troppa, ho seguito un alimentazione che mi ha consigliato un mio amico personal tre cioè
500 ml latte e 4 fette biscottate com marmellata
60g di tacchino e una banana
150 g petto di pollo e 120 g di riso con un cucchiaio d oolio
60 g di tacchino e banana
150g petto pollo e verdura e cucchiaio di olio
500g latte
Questa è la dita che ho seguito nel periodo di inattività contando che stavo al mare quindi nuotavo e giocavo a pallavolo.. Ieri sera torno a Roma mi peso e ero 80 o.o go perso tutto il grasso ma si e no sarà stato 2k, ora mi sono ripesato ho ricominciato massa stamattina e peso 81 già , nn saprei questo calo di peso in così poco tempo cosa sarà ?
500 ml latte e 4 fette biscottate com marmellata
60g di tacchino e una banana
150 g petto di pollo e 120 g di riso con un cucchiaio d oolio
60 g di tacchino e banana
150g petto pollo e verdura e cucchiaio di olio
500g latte
Questa è la dita che ho seguito nel periodo di inattività contando che stavo al mare quindi nuotavo e giocavo a pallavolo.. Ieri sera torno a Roma mi peso e ero 80 o.o go perso tutto il grasso ma si e no sarà stato 2k, ora mi sono ripesato ho ricominciato massa stamattina e peso 81 già , nn saprei questo calo di peso in così poco tempo cosa sarà ?
Commenta