Quando posti vai in modalità avanzata e scegli il font e la dimensione dei caratteri.
Obiettivo: dimagrimento!
Collapse
X
-
Help!? come posso sistemare la dieta? latticini, legumi e patate!??
Posso chiedervi un altro consiglio??
Vorrei introdurre nel piano settimanale LATTICINI, LEGUMI e PATATE.
ma come?in che quantità?
Io pensavo per i LATTICINI:
Pranzo: 125 gr di Linea Osella/ricotta magra+ verdure miste+ 1 cucchiaino di evo
Cena: 150 gr di carne/pesce+ verdure miste+ 1 cucchiaino di evo
Mentre per quanto riguarda le patate non saprei proprio come regolarmi con le quantità... le farei (a pranzo) lesse con un filo di olio e un contorno.
e i legumi?? seguo le stesse quantità che uso per la carne?? no vero?!
Un'altra domanda... devo modificare il piano alimentare abituale nei giorni di palestra?Last edited by violacs; 05-09-2012, 12:12:55.sigpic
Commenta
-
-
??
Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggiose vuoi dimagrire...CAMMINA ogni giorno fatti un paio d'ore di camminata, dimagrire con la sola dieta oltre che un suicidio, diventi solo flaccidosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggioio dicevo oltre, se avessi letto il mio post avresti visto che ho detto tutti i giornisigpic
Commenta
-
-
Palestra dalle 20 alle 21... e lo spuntino?
Salve a tutti,
volevo chiedervi un consiglio: da domani cambierò orario in palestra, farò dalle 20 alle 21 e non so quando e come fare lo spuntino.
Normalmente lo faccio alle 16.30 con 40 gr di pane integrale 30 gr di fesa di tacchino e 3 mandorle ma....se non mangio nulla dalle 16.30 alle 20 non rischio di rimanere a secco di "riserve" durante la lezione?
cosa potrei mangiare prima? un frutto? voi come vi organizzate??
p.s. farò lavoro prettamente aerobico!!!sigpic
Commenta
-
-
Eccomi di nuovo!
parlando con un mio amico un po' fissato di alimentazione mi sono accorta che il mio introito di calorie al giorno si aggira intorno alle 900 Kcal quando il mio FCG è pari a 1900 kcal... il rischio, mi è stato detto, è che il mio metabolismo si blocchi (e quindi di non riuscire a perdere manco 20 gr)!
A questo punto cosa fare?
1) aumentare gradualmente l'introito di kcal partendo da 1000 kcal per arrivare (nel giro di qualche settimana) a 1900 per poi scendere nuovamente
2) passare da 900 a 1900 kcal di botto, da una settimana all'altra e poi pian piano diminuire???
Scusate ma sono molto confusa... io credevo che per dimagrire bisognasse semplicemente diminuire le porzioniLast edited by violacs; 20-09-2012, 00:15:51.sigpic
Commenta
-
Commenta