Salve a tutti,spero che ci sia qualcuno che possa darmi qualche consiglio.Ho sempre fatto diete di vario genere ma purtroppo mi è sempre mancata la costanza
Vi elenco un po' di dati:-obiettivo: dimagrimento (vorrei perdere una decina di kg)-età: 24 -peso: 70 (un amorevole bisonte!)-altezza: 1,65-massa grassa: 35% -palestra: 3/4 volte a settimana (bootcamp e step tone)[NB: grasso localizzato principalmente sulla zona addome.. sono consapevole che non esistono diete apposite per la perdita di grasso localizzato però magari può aiutare a capire meglio la situazione!]Programma alimentareCOLAZIONE: 1 caffè + 1 cucchiaino di zucchero + 3 fette biscottateSPUNTINO: 1 pacchetto di pavesini/barrettaPRANZO: 70 gr di pasta con verdure + 1 cucchiaino di evo + 1 caffè + 1 cucchiaino di zuccheroSPUNTINO: yogurt magroCENA: 150 gr di pesce (o petto di pollo o bistecca alla piastra)+ insalata/verdure + 1 cucchiano di evoQuesta è la dieta che mi era stata data dalla dietologa circa 4 anni fa durante un periodo in cui non praticavo alcuno sport. Secondo voi potrei "riciclarla"??
![Muro](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/wall[1].gif)
Commenta