Ciao a tutti, vi seguo spesso!
Sono un ragazzo di 20 anni, altezza 172cm, peso 64 kg, mi alleno da 1 anno e mezzo (prima di iniziare palestra pesavo 58kg)
Adesso vorrei iniziare a mettermi sotto con l'allenamento e soprattutto con l'alimentazione ( e integrazione)
Vi scrivo la mia dieta attuale, vorrei dei consigli, ovviamente l'obiettivo è massa, arrivare a 70kg per poi cercare di definire! non mi interessa diventare "enorme"
Colazione ore 8:30
200/250 ml di latte (con zuccchero) + cereali
yogurt alla frutta
(vorrei aggiungere proteine in polvere whey)
Pranzo ore 12:30
120 grammi di pasta al pomodoro
200 grammi di carne bianca o rossa
poco pane
merenda ore 16
1 banana
gainer (true mass - 2 misurini)
pre allenamento ore 18:20
2 fette di affettato
1 yogurt
cena:
150 grammi di carne o pesce
frittata
pane
ore 23
proteine why
ovviamente le grammature non sono precisissime e possono variare!
vorrei aggiungere le proteine alla mattina e i BCAA ma non saprei quando prenderli e se mi servono
mi alleno 3 volte a settimana; lunedi mercoledi venerdi, circa 1 ora e 30 compresi gli addominali finali
Oggi inizio la scheda nuova quindi poi posterò anche il mio allenamento!
Grazie a chiunque mi rispondera
---------- Post added 04-09-2012 at 11:01:01 ---------- Previous post was 03-09-2012 at 12:35:31 ----------
nessuno mi da un consiglio?
Sono un ragazzo di 20 anni, altezza 172cm, peso 64 kg, mi alleno da 1 anno e mezzo (prima di iniziare palestra pesavo 58kg)
Adesso vorrei iniziare a mettermi sotto con l'allenamento e soprattutto con l'alimentazione ( e integrazione)
Vi scrivo la mia dieta attuale, vorrei dei consigli, ovviamente l'obiettivo è massa, arrivare a 70kg per poi cercare di definire! non mi interessa diventare "enorme"
Colazione ore 8:30
200/250 ml di latte (con zuccchero) + cereali
yogurt alla frutta
(vorrei aggiungere proteine in polvere whey)
Pranzo ore 12:30
120 grammi di pasta al pomodoro
200 grammi di carne bianca o rossa
poco pane
merenda ore 16
1 banana
gainer (true mass - 2 misurini)
pre allenamento ore 18:20
2 fette di affettato
1 yogurt
cena:
150 grammi di carne o pesce
frittata
pane
ore 23
proteine why
ovviamente le grammature non sono precisissime e possono variare!
vorrei aggiungere le proteine alla mattina e i BCAA ma non saprei quando prenderli e se mi servono
mi alleno 3 volte a settimana; lunedi mercoledi venerdi, circa 1 ora e 30 compresi gli addominali finali
Oggi inizio la scheda nuova quindi poi posterò anche il mio allenamento!
Grazie a chiunque mi rispondera
---------- Post added 04-09-2012 at 11:01:01 ---------- Previous post was 03-09-2012 at 12:35:31 ----------
nessuno mi da un consiglio?
Commenta