Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e ora ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e ora ??

    salve a tutti
    navigo su questo stupendo forum quasi ogni giorno, leggendo e apprendendo molto da tutti voi
    ultimamente grazie anche al vostro aiuto sono riuscito a creare e a perfezionare molto la mia dieta
    ora ho un dubbio fondamentale cioè : non sò come alternare l'apporto calorico nei giorni on e in quelli off
    mi spiego meglio :
    premettendo che i giorni on sono lun-mar-gio-ven se ad esempio, la mia dieta massa mi dà un apporto calorico di 2800 kcal , durante i giorni di allenamento devo portare il tutto a 3000 o rimanere a 2800 kcal ??

    può sembrare una domanda stupida , ma strano a dirsi non ho trovato chiarimento dalle discussioni nel forum :/
    grazie mille in anticipo

    #2
    di solito negli on si alzano un po' i carbo, un divario di 200 calorie può essere sufficiente.
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane


    Commenta


      #3
      Personalmente suggerisco un divario tra giorno on/off di 400/500 kcal su quel totale da te citate (circa 3000kcal) ovviamente alzando i carbo.
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #4
        GRAZIE 1000 è una cosa che non riuscivo proprio a capire alzerò un pò i carbo nei giorni on ^_^

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎