Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni pollo e igiene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Informazioni pollo e igiene

    Salve a tutti,

    la mamma della mia fidanzata ha recentemente acquistato dei polli interi feschi da allevamento da terra in una fattoria autorizzata(penso cosi mi ha detto). I polli vengono uccisi al momento; depennati e decapitati. La Signora una volta arrivata a casa, ha fatto a pezzetti il pollo, levato le interiora e passato sotto il getto d'acqua della fontana le parti commestibili. In seguito ha inbustato le varie parti negli appositi sacchetti e li ha messi nel congelatore. A questo punto vorrei sapere se questa procedura può essere considerata igienica e senza rischio di contrarre malattie oppure il contrario. Grazie a tutti

    #2

    Commenta


      #3
      Anche io mangio polli allevati da un parente, e "macellati" da lui stesso: se vengono "puliti" col giusto criterio penso sia molto più sano mangiare questo tipo di pollame che non quelli del supermercato.
      Sono stato in un allevamento di polli una volta e ho preferito non riflettere troppo...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
        Anche io mangio polli allevati da un parente, e "macellati" da lui stesso: se vengono "puliti" col giusto criterio penso sia molto più sano mangiare questo tipo di pollame che non quelli del supermercato.
        Sono stato in un allevamento di polli una volta e ho preferito non riflettere troppo...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎