Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio discipilna e allimenzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio discipilna e allimenzione

    ciao ragazzi come state?
    volevo un paio di consigli
    sono ormai innumerevoli anni che mi alleno con i pesi, ma quest'anno vorrei alimentarmi come un bady builder serio
    -vorrei dei consigli per l'alimenzione
    - vorrei integrare all'allenamento dei pesi anceh qualche altro sport aggiuntivo che non comprometta troppo la mia massa muscolare, sarei indeciso tra
    boxe
    kick boxe
    nuoto
    poi sono di napoli centro, vorrei sapre un buon nutrizionista che posso darmi qualità muscolara eccellente, voi ne conoscete qualcuno?
    come vi allementate
    colazione
    pranzo
    cena
    e spuntini vari
    vorrei sapere se e possibile anche qualche buon esercizio per spaccare il pettorale

    #2
    dovresti per prima cosa:

    1) beccare la sezione giusta...ti sposto io in dieta
    2) leggere il regolamento
    3) sapere che non si danno schede o diete da zero
    4) devi proporre tu la tua attuale alimentazione, postare grammature di quello che mangi e mettere TUTTI i tuoi dati fisici.

    stesso discorso vale per l'allenamento--->da postare completo nella sezione specifica.
    Per altre informazioni (es. nutrizionista ecc...che tuttavia non ti darà qualità muscolare) ci sono le pagine gialle e/o google.

    Cerchiamo diseguire queste poche "regole", grazie.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      consiglio sull'alimentazione

      settimo anno di bb voglio rivedere la mia alimentazione consigliatemi per avere una massa magra eccelente, senza mettere grasso addosso ed avere sempre un fisico asciutto ma non deperito, diciamo come in questo periodo
      attualmente peso 73/74 kili in inverno in piena massa 84 kili, per un altezza di 170 cm alimentazione
      mattina colazione con latte parzialmente scremato con 30 grammi di proteine due mele e una banana
      pomeriggio spesso salto il pranzo perche' vado ad allenarmi
      la sera prima di cena circa un oretta prima mangio un po di frutta,
      cena con un abbondante secondo fatto o di pesce carne o pollo, circa 3/400 grammi con abbondante verdure e frutta a raffica.
      ragazzi che ne dite lo so che la mia alimentazione è un disastro ma anche cosi sono riuscito ad avere una buona qualità muscolare ma so che potrei migliorarla
      consigliatemi voiiiiiiii

      Commenta


        #4
        non ho capito una beneamata di cosa vuoi: massa o definizione per adesso?
        come ti ha detto manx, devi postare tutto ciò che mangi: colazion, pranzo, cena, pre e post w.o, spuntino. indicando precisamente grammature e macronutrienti...non ceme hai fatto tu : un pò di questo un pò di quello ...sembri mago merlino alle prese con una pozione......

        se poi stai ottenendo "una buona qualità muscolare" beh...pervhè cambiare (sarebbe bello sapere cosa intendi però...)
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          #5
          Ragazzi non avete capito faccio di testa mia, non seguo diete in particolare, non ho mai avuto nessuno che m'insegnasse o che mi seguisse, per questo vi chiedo consiglio

          Commenta


            #6
            ti stiamo infatti rispondendo... e abbiamo capito benissimo, ma sei tu che non vuoi capire.sono 2 giorni che ti diciamo cosa fare...ci sono perfino delle guide che spiegano come impostare una dieta (qui in sezione, perché non le leggi?). Ma se non fai quanto ti diciamo...perdi e perdiamo tempo.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Inizio dieta

              Ciao ragazzi, volevo un consiglio questo è il mio ottavo anno di bb, ed ho deciso di seguire un alimentazione piu corretta, e mi sono affidato ad un personali trainer che minga detto che devo integrare la mia dieta con i carboidrati, visto che ormai sono anni che li ho eliminati dalla mia dieta, adesso ho paura che ingrasso, voi che dite il mio metabolismo può portarmi ad ingrassare? E poi questo personal trainer ha una palestra dove mi è difficile allenarmi quindi gli ho chiesto di farmi la scheda ed io la seguireinella mia palestra attuale che ne dite?

              Commenta


                #8
                Usa solo questo 3d per cortesia.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  #9
                  qualche anima buona che puoi aiutarmi???

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
                    qualche anima buona che puoi aiutarmi???
                    si' certo...pero' tu...ti sforzi un pochetto...?

                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    dovresti per prima cosa:

                    1) beccare la sezione giusta...ti sposto io in dieta
                    2) leggere il regolamento
                    3) sapere che non si danno schede o diete da zero
                    4) devi proporre tu la tua attuale alimentazione, postare grammature di quello che mangi e mettere TUTTI i tuoi dati fisici.

                    stesso discorso vale per l'allenamento--->da postare completo nella sezione specifica.
                    Per altre informazioni (es. nutrizionista ecc...che tuttavia non ti darà qualità muscolare) ci sono le pagine gialle e/o google.

                    Cerchiamo diseguire queste poche "regole", grazie.
                    Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                    non ho capito una beneamata di cosa vuoi: massa o definizione per adesso?
                    come ti ha detto manx, devi postare tutto ciò che mangi: colazion, pranzo, cena, pre e post w.o, spuntino. indicando precisamente grammature e macronutrienti...non ceme hai fatto tu : un pò di questo un pò di quello ...sembri mago merlino alle prese con una pozione......


                    se poi stai ottenendo "una buona qualità muscolare" beh...pervhè cambiare (sarebbe bello sapere cosa intendi però...)
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    ti stiamo infatti rispondendo... e abbiamo capito benissimo, ma sei tu che non vuoi capire.sono 2 giorni che ti diciamo cosa fare...ci sono perfino delle guide che spiegano come impostare una dieta (qui in sezione, perché non le leggi?). Ma se non fai quanto ti diciamo...perdi e perdiamo tempo.
                    lo stiamo facendo...

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
                      qualche anima buona che puoi aiutarmi???
                      Vediamo se così capisci:

                      AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


                      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎