Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Difficoltà a seguire una dieta iperproteica, che consigli mi date?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Difficoltà a seguire una dieta iperproteica, che consigli mi date?

    Ho difficoltà a seguire la dieta iperproteica, vi faccio un esempio, alle 10:30 se sono a scuola come cavolo faccio a portarmi del tonno fresco? o della carne? Oppure se prima del wo sono fuori casa come faccio a prepararmi del pesce o una bistecca?
    Da come avete capito sono assolutamente natural altrimenti avrei già risolto ogni mio problema con un barattolo di whey. Voi come fate quando vi capita di fare dei pasti o spuntini fuori casa? Di andare a mangiare in ristoranti o mense non se ne parla, non mi fido di quello che ci possono mettere dentro e non so quante calorie sto ingerendo.
    Qualche volta mi sono portato a dietro un panino con cotoletta ma non è il massimo poi fredda fa un po schifo.
    Ci sono dei trucchi per avere sempre a disposizione delle proteine in una dieta per un natural come me?
    Se provassi con della carne secca può andare per sostituire una bistecca o della bresaola?
    Mi affido alle vostre esperienze

    #2
    Eh si perche quelli che prendono le whey non sono natural...:what:

    Io a scuola portavo o whey, o affettato con della frutta secca..puoi anche portarti il pollo ed una forchetta..

    Metti tutto in una vaschetta e sei apposto
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Commenta


      #3
      Portati un panino con della fesa o della bresaola oppure uno shake di proteine. No comment sul discorso whey/natural.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da AirPaul Visualizza Messaggio
        Ho difficoltà a seguire la dieta iperproteica, vi faccio un esempio, alle 10:30 se sono a scuola come cavolo faccio a portarmi del tonno fresco? o della carne? Oppure se prima del wo sono fuori casa come faccio a prepararmi del pesce o una bistecca?
        Da come avete capito sono assolutamente natural altrimenti avrei già risolto ogni mio problema con un barattolo di whey. Voi come fate quando vi capita di fare dei pasti o spuntini fuori casa? Di andare a mangiare in ristoranti o mense non se ne parla, non mi fido di quello che ci possono mettere dentro e non so quante calorie sto ingerendo.
        Qualche volta mi sono portato a dietro un panino con cotoletta ma non è il massimo poi fredda fa un po schifo.
        Ci sono dei trucchi per avere sempre a disposizione delle proteine in una dieta per un natural come me?
        Se provassi con della carne secca può andare per sostituire una bistecca o della bresaola?
        Mi affido alle vostre esperienze
        ma che stai dicendo? le Whey sono cibo,come qualsiasi cosa commestibile, mica farmaci...per cortesia informiamoci prima di dire certe scorrettezze...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da AirPaul Visualizza Messaggio
          Ho difficoltà a seguire la dieta iperproteica, vi faccio un esempio, alle 10:30 se sono a scuola come cavolo faccio a portarmi del tonno fresco? o della carne? Oppure se prima del wo sono fuori casa come faccio a prepararmi del pesce o una bistecca?
          Da come avete capito sono assolutamente natural altrimenti avrei già risolto ogni mio problema con un barattolo di whey. Voi come fate quando vi capita di fare dei pasti o spuntini fuori casa? Di andare a mangiare in ristoranti o mense non se ne parla, non mi fido di quello che ci possono mettere dentro e non so quante calorie sto ingerendo.
          Qualche volta mi sono portato a dietro un panino con cotoletta ma non è il massimo poi fredda fa un po schifo.
          Ci sono dei trucchi per avere sempre a disposizione delle proteine in una dieta per un natural come me?
          Se provassi con della carne secca può andare per sostituire una bistecca o della bresaola?
          Mi affido alle vostre esperienze
          è molto semplice, ti porti dietro le vaschette e/o le scatolette...


          Saluti
          Originariamente Scritto da Templare
          ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

          Originariamente Scritto da domen3
          vado a trans

          Originariamente Scritto da Templare
          e perché a me non funziona allora

          Commenta


            #6
            Io ai tempi del 5° liceo (anno scorso ) mi infilavo la bresaola arrotolata nella stagnola,le mandorle negli astucci vuoti di gomme,abbi inventiva!
            all you need is squat

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da AirPaul Visualizza Messaggio
              Ho difficoltà a seguire la dieta iperproteica, vi faccio un esempio, alle 10:30 se sono a scuola come cavolo faccio a portarmi del tonno fresco? o della carne? Oppure se prima del wo sono fuori casa come faccio a prepararmi del pesce o una bistecca?
              Da come avete capito sono assolutamente natural altrimenti avrei già risolto ogni mio problema con un barattolo di whey. Voi come fate quando vi capita di fare dei pasti o spuntini fuori casa? Di andare a mangiare in ristoranti o mense non se ne parla, non mi fido di quello che ci possono mettere dentro e non so quante calorie sto ingerendo.
              Qualche volta mi sono portato a dietro un panino con cotoletta ma non è il massimo poi fredda fa un po schifo.
              Ci sono dei trucchi per avere sempre a disposizione delle proteine in una dieta per un natural come me?
              Se provassi con della carne secca può andare per sostituire una bistecca o della bresaola?
              Mi affido alle vostre esperienze
              si, ma sei anche iscritto da agosto 2010 ... per il resto non posso che quotare i consigli che ti sono già stati dati... panini, contenitori o shaker sono la soluzione ( sempre che si sia davvero intenzionati ad adottarla )

              p.s: magari portati un po' di merluzzo o altro pesce... un po' di fosforo ti potrebbe far bene
              Diario

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎