consiglio dieta ipoproteica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carminerusso956
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    scusami...ma questa frase non ha proprio senso...che vuol dire? Malfa voleva dire che TUTTI i macro (carbo, proteine e grassi) sono fondamentali in una dieta e non si riferiva solo ai grassi (che tu eviti sbagliando!!). I grassi buoni, frutta secca, olio d'oliva, tuorli ecc...,vanno assunti eccome, sono fondamentali, ma, come per gli altri macro, non devi sforare con le quantità/calorie. Anche troppe pro o troppi carbo fanno ingrassare...!Leggi le discussioni/guide in rilievo e ti si aprirà un mondo.
    mi sono letto tutte le discussioni ma ti ho detto che non so più cosa fare XD
    non mi sono mai interessato di cose del genere quindi vado in forte difficoltà, un aiuto non farebbe male
    )comunque uso questa dieta in definizione senza fare quasi mai attività fisica: max 3 ore di bb a settimana)

---------- Post added at 11:00:12 ---------- Previous post was at 10:47:23 ----------

Originariamente Scritto da romtram Visualizza Messaggio
    Ho notato, che il range di età è davvero basso... e sono proprio loro che non hanno voglia di documentarsi!!! Vogliono la pizza già pronta, ovviamente da noi!
    no ti sbagli è solo che noi più piccoli non abbiamo la vostra esperienza dietro le spalle e quindi abbiamo più difficoltà...

Commenta

• romtram
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 376
      • 4
      • 2
      • Firenze
      • Send PM

Originariamente Scritto da carminerusso956 Visualizza Messaggio
      mi sono letto tutte le discussioni ma ti ho detto che non so più cosa fare XD
      non mi sono mai interessato di cose del genere quindi vado in forte difficoltà, un aiuto non farebbe male
      )comunque uso questa dieta in definizione senza fare quasi mai attività fisica: max 3 ore di bb a settimana)

---------- Post added at 11:00:12 ---------- Previous post was at 10:47:23 ----------

no ti sbagli è solo che noi più piccoli non abbiamo la vostra esperienza dietro le spalle e quindi abbiamo più difficoltà...
      Ecco perchè dovete imparare a camminare con le vostre gambe... Poi, noi "Grandi" cerchiamo di indirizzarvi nella direzione giusta!

Commenta

Working...
      X