Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E se non mangio le verdure?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E se non mangio le verdure?

    Si può farne a meno per aumentare massa? Poi per il resto mi va bene, ma le verdure proprio non mi piacciono.
    Last edited by cammarrone; 31-08-2012, 23:43:55.

    #2
    NON si dovrebbe farne a meno in generale.
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      Per fare una ipercalorica basta il surplus calorico, per definizione, però c'è da da dire anche che un minimo di fibre andrebbero mangiate in qualunque contesto.

      Detto questo, conosco tanta gente a cui la verdura "non piace" e non la mangia, e non hanno problemi acuti di sorta. E conosco pure tanta gente che mangia regolarmente "junk food", che salta i pasti o mangia quantità abnormi di roba, che non si allena, etc, e neanche sono moribondi.
      Però se mangi in modo "giusto", ti alleni bene, magari assumi qualche integratore (tutti, in un certo senso, "sacrifici"), non vedo come ti possa riuscire difficile mangiare un 100g d'insalata assieme al pollo
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

      Commenta


        #4
        quanti capricci, di verdura ce ne sono un sacco di tipi e cucinate in altrettanti modi...non ci credo che non te ne piace neanche una, mai provato con quelle crude?

        Commenta


          #5
          Cammarrone, ai miei figli gliele mischio nelle polpette!!! Non se ne accorgo...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎