Alimentazione attuale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • anago
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 230
    • 112
    • 96
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jaco88 Visualizza Messaggio
    non mi sto scaldando anago, voglio farti smuovere e prendere la decisione giusta, che lavoro fai se si può sapere? per fare uno spuntino non ci metterai + di 5 minuti quindi portandoti un borsello o uno zainetto potresti ad esempio mangiare in bagno o di nascosto se non ti vuoi far vedere. mangiando ogni circa 3 ore mantieni il metabolismo in moto tutto il giorno e il livello di zuccheri nel sangue costante, cosa fondamentale per calare di grasso
    poi esistono ad esempio delle proteine in pastiglie che tengono poco posto e puoi portare anche in tasca in una bustina
    Sono socio (di fatto proprietario) di una emittente radiofonica locale. Diciamo che sto facendo "gavetta" per ora, quindi mi sposto molto da un luogo all'altro (peraltro a piedi).

---------- Post added at 00:15:00 ---------- Previous post was at 00:12:36 ----------

Comunque ho abbassato le patate a 200 g così da avere un totale di circa 190 g di carboidrati. La prossima settimana scendo ancora. Dimenticavo di dirvi che ho eliminato anche il giorno libero.

Commenta

• Jaco88
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 172
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
      Sono socio (di fatto proprietario) di una emittente radiofonica locale. Diciamo che sto facendo "gavetta" per ora, quindi mi sposto molto da un luogo all'altro (peraltro a piedi).

---------- Post added at 00:15:00 ---------- Previous post was at 00:12:36 ----------

Comunque ho abbassato le patate a 200 g così da avere un totale di circa 190 g di carboidrati. La prossima settimana scendo ancora. Dimenticavo di dirvi che ho eliminato anche il giorno libero.
      ottimo, comunque ti consiglio di prendere un borsellino o uno zainetto dove mettere il cibo per gli spunini. continua così che ti voglio veder migliorare!
      yeah buddy!!!!!!!

Commenta

Working...
      X